Juric: “La verità su Brekalo in panchina! Crampi Ansaldi, c’è un 2000 che…”

Juric: “La verità su Brekalo in panchina! Crampi Ansaldi, c’è un 2000 che…”
SOS Fanta SPORT

ZIMA – “È un ragazzo del 2000 con già una buona esperienza, è molto sveglio, sta già cercando di imparare l’italiano e questo è importante per inserirlo”.

Se li sento fino a fine dell’anno sarà una bella cosa, vuol dire che avremo fatto un buon campionato.

Lui ha questa caratteristica di mettere dentro ottimi palloni, oggi ne ha proposti tanti e due sono stati vincenti”.

Dopo il match, l’allenatore granata Ivan Juric ha parlato così a DAZN e Torino Channel della prova dei suoi: “Cori dei tifosi?

Si è allenato benissimo fin da quando è arrivato e mi piace molto, avrà le sue occasioni

(SOS Fanta)

Se ne è parlato anche su altri media

Ha grandi qualità: ha messo due palloni ed entrambi sono stati vincenti” Ma possiamo fare di più e meglio sotto ogni aspetto". vedi letture. Ivan Juric, tecnico del Torino, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Torino Channel dopo la vittoria sulla Salernitana: “Per i ragazzi questa vittoria è stata importante, soprattutto dopo i due anni difficili che si sono messi alle spalle. (TUTTO mercato WEB)

Travolta la Salernitana 4-0, Juric si gode il risultato ed è convinto: "Possiamo crescere molto". L'allenatore a fine partita è soddisfatto ma guarda avanti: "Abbiamo fatto bene, ma possiamo fare ancora meglio: dobbiamo cercare di essere più liberi e sciolti in attacco, ma oggi è andata bene. (Sky Sport)

Undici gol subiti in tre partite e zero punti, uno score che certo non può lasciare tranquilli in casa Salernitana. Pesa eccome l'assenza di uomini di qualità in mezzo al campo, dove manca la luce e le geometrie (tuttosalernitana.com)

Torino-Salernitana 4-0: Sanabria, Bremer, Pobega e Lukic rendono amaro l'esordio di Ribery

Analizzeremo i motivi di questo blackout, perché se è vero che si può perdere, è altrettanto vero che bisogna essere bravi a rimanere in partita fino alla fine” i può anche perdere, ma non così. (Tuttosport)

E. Xavier Jacobelli è stato intervistato in esclusiva per TorinoGranata.it. Colpa anche dei quattro gol del Toro odierni, la Salernitana ha subito un record negativo di gol nell'era dei tre punti a. Con la testa era già a Torino, perché sapeva benissimo che Ivan Juric l'aveva richiesto espressamente. (Torino Granata)

RETI: 45’ pt Sanabria, 20’ st Bremer, 42’ st Pobega, 46’ st Lukic SALERNITANA (3-5-2): Belec 5 – Gyomber 5 (21’ st Ribery 6), Strandberg 5, Gagliolo 5 – Kechrida 5, M. Coulibaly 5.5 (40’ st Schiavone sv), Di Tacchio 5.5, Obi 6 (11’ st L. (la Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr