Martedì il papà viene a riprendersi il corpo del piccolo Alex

umbriaON INTERNO

La mamma temeva di non vedere più il piccolo: «Non mi riconoscerà più», si lamentava in uno degli ultimi messaggi inviati all’uomo.

Invece, Norbert Juhás rivedrà il suo piccolo Alex, il piccolo ucciso a coltellate a Po’ Bandino, nella giornata martedì per essere sentito dai magistrati che indagano su questo caso assurdo, di cui parlano tutti i giornali nazionali e internazionali.

In carcere, a Capanne, è andato a trovarla anche il cappellano, Padre Francesco Bonucci

La visita del cappellano. (umbriaON)

Se ne è parlato anche su altri giornali

“Ringrazio le cooperative di Legacoop Umbria per questo incarico – dichiara la stessa Cicchi - mi sento onorata ma allo stesso tempo ho piena consapevolezza che il lavoro che ci attende è un lavoro impegnativo. (PerugiaToday)

A Terni le classi in isolamento sono 5: 3 sono della scuola dell’infanzia, 2 della secondaria di primo grado. Così suddivisi per appartenenza scolastica: 13 nella primaria, 9 nell’infanzia , 9 nella secondaria di secondo grado, 8 nella secondaria di primo grado. (Terni in rete)

Ciclo vaccinale completo per 635.930 persone (+704) pari al 78,89% della popolazione avente diritto I nuovi casi. I 6 nuovi casi registrati in Umbria nelle ultime 24 ore sono attributi dalla Regione ai territori comunali di fuori regione (1), Narni (4) e Porano (1). (umbriaON)

Nelle ultime 24 ore eseguiti 551 tamponi e 1.245 test antigenici. All'11 ottobre sono 45 (-1) i ricoverati negli ospedali dell'Umbria, di cui 5 (dato invariato) in terapia intensiva, e 604 (-22) gli isolamenti contumaciali. (PerugiaToday)

LA SITUAZIONE A TERNI. Un solo caso segnalato nelle ultime 24 ore mentre i guariti sono stati 7. Complessivamente sono 23 i ricoverati a causa del covid a Terni (-1 rispetto a ieri). (Terni in rete)

I pazienti in terapia intensiva sono 5 (come ieri): 3 sono ricoverati a Terni e 2 a Perugia. Complessivamente i ricoverati a causa del covid a Terni sono 24 (-2 rispetto a ieri). (Terni in rete)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr