Roma, per Kluivert fastidio muscolare post-contusivo: sarà valutato nei prossimi giorni

Fcinternews.it SPORT

Nel corso di Hellas Verona-Roma, l'esterno olandese Justin Kluivert si è fermato dopo uno scontro con Mattia Zaccagni ed è stato costretto ad abbandonare il terreno di gioco.

L'olandese, autore del gol del momentaneo 0-1, ha avvertito un fastidio muscolare post contusivo al flessore.

Il classe '99 verrà valutato nei prossimi giorni.

(Fcinternews.it)

Su altre fonti

Per Dzeko e compagni è la quarta vittoria nelle ultime cinque partite, la seconda di fila. La squadra di Paulo Fonseca espugna il Bentegodi di Verona nel posticipo della 14/a giornata di Serie A e si porta momentaneamente al quarto posto in classifica da sola con 28 punti e venerdì prossima andrà a fare visita all'Inter capolista. (Liberoquotidiano.it)

Non rientra Veloso, che pareva farcela, il centrocampo è quello della vittoria con la Fiorentina: Faraoni, Amrabat, Pessina e Lazovic. RIGORE PER LA ROMA, KOLAROV FA 1-2. A fine tempo la Roma passa ancora. (Hellas1903.it)

Terza vittoria consecutiva fra campionato ed Europa League, attualmente la squadra di Fonseca è al quarto posto in classifica con 30 punti. L'allenatore della Roma nel post-partita ha analizzato la gara ai microfoni di Sky Sport: "E' una vittoria conquistata con un grande spirito di squadra. (GianlucaDiMarzio.com)

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, il coach giallorosso ha commentato i tre punti conquistati. Fonseca: "Atteggiamento giusto". Questo il passaggio più interessante: "Vittoria da grande squadra, il Verona è una bella squadra, difficile da affrontare e che difende bene con aggressività. (Fantacalcio.it)

la squadra poi ha più fiducia quando attacca. Paulo Fonseca ripete alla Roma i complimenti fatti già dopo il successo contro il Basaksehir a Istanbul: "Abbiamo mostrato l'atteggiamento giusto contro una squadra molto difficile da affrontare. (la Repubblica)

Ancora un gol annullato al minuto 37': Lazovic mette dentro per Faraoni, che di prima intenzione batte Pau Lopez. Addirittura la Roma, prima di entrare negli spogliatoi, riesce a ritrovare il vantaggio con un rigore realizzato da Perotti. (La Lazio Siamo Noi)