NEON, di Sfera Ebbasta & Shiva e l’annuncio del One Night Only a Milano

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un duetto che sta spopolando in testa alle classifiche con il nuovo joint album Santana Money Gang pubblicato a sorpresa lo scorso venerdì che sta dominando le classifiche con oltre 25 milioni di ascolti macinati in soli 3 giorni. E come se non fosse già un successo, Neon, il nuovo singolo dell’album sta impazzando sulle piattaforme, già al primo posto su Spotify e Apple Music. Per sancire il successo di questa accoppiata vincente, Sfera Ebbasta e Shiva annunciano anche SMG – ONE NIGHT ONLY, l’esclusivo evento live che li vedrà protagonisti il 13 settembre 2025 al Fiera Milano Live. (Radio Globo | Solo le Migliori)
Se ne è parlato anche su altri media
Uscito il 12 aprile, il joint album contiene dodici tracce di pura trap. Tra le più ascoltate: Cashmere, Te quiero puto e Pasión. Un mix di influenze latine, beat taglienti e le barre inconfondibili di due artisti che hanno fatto la storia recente del rap italiano. (All Music Italia)
Da una parte gli over 27 forgiati da birre spillate nei circoli ARCI, frustrazione generazionale, precariato, disillusione e inni come Hipsteria e Lexotan che non smettono di ascoltare post mortem, il nuovo album de i cani uscito a sorpresa giovedì. (Billboard Italia)
Booty da premio Nobel (Bu-bu), no dirette, no spoiler (No) Partiamo dal fatto che la storia ci insegna che la musica non è solo il racconto di amore, politica e società. (All Music Italia)

Sfera Ebbasta & Shiva in concerto – Dopo la release a sorpresa del joint album “Santana Money Gang”, che ha già totalizzato oltre 25 milioni di ascolti in soli 3 giorni, Sfera Ebbasta e Shiva annunciano l’evento live SMG – ONE NIGHT ONLY: un’unica data esclusiva in programma per sabato 13 settembre 2025 alla Fiera Milano Live. (Team World)
Milano, 14 apr. (Askanews)
Dopo aver pubblicato a sorpresa il loro joint album, Sfera Ebbasta e Shiva svelano l’appuntamento dal vivo in programma il prossimo 13 settembre al Fiera Milano Live (Recensiamo Musica)