Torino, i convocati per la sfida con il Como: out Lazaro e Ricci

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Torino ha diramato la lista dei convocati in vista della sfida contro il Como. Paolo Vanoli non avrà a disposizione Samuele Ricci, che sconterà la squalifica rimediata contro il Verona, e Valentino Lazaro. L'austriaco infatti è alle prese con il problema muscolare che gli ha fatto saltare la gara contro gli scaligeri. Assieme a lui anche i lungodegenti. Di seguito la lista. (Toro News)
Ne parlano anche altri media
In tribuna da squalificato, ma con sulla fronte pure l’etichetta di indagato per le scommesse illegali. «Aveva anche chiesto scusa per quell’espulsione col Verona e ora vuole ugualmente stare vicino ai compagni& (Tuttosport)
Dopo le gare delle 15, la domenica della 32ª giornata di Serie A Enilive prosegue con Como-Torino, in programma quest'oggi alle ore 18:00. Si tratta della sfida tra Cesc Fabregas e Paolo Vanoli che andrà in scena allo stadio Sinigaglia. (Fantacalcio)
Nel Como parte in panchina Nico Paz, che in settimana non era al meglio per un problemino al polpaccio: era in dubbio e alla fine inizia fuori. Vanoli sceglie Sanabria in attacco e c'è anche Adams. (SOS Fanta)

Da questo punto di vista, analizza il quotidiano, ci potrà essere spazio per Ilic e Linetty, ormai utilizzati a singhiozzo e prossimi alla partenza in estate: "Quella di Como è una partita che per il serbo può essere l'ultima occasione per farsi notare in un centrocampo da "numero chiuso", quando sono tutti disponibili. (Toro News)
Como-Torino, la diretta della partita di Serie A 2024/2025: formazioni ufficiali, prepartita, risultato e tabellino (Toro.it)
Reduce dalla vittoria in casa del Monza e sempre più vicino al raggiungimento della salvezza, il Como ospita il Torino nel match delle 18. Con 33 punti in classifica, i lariani sono veramente ad un passo dalla permanenza in Serie A, ma vogliono regalarsi altre soddisfazioni nelle ultime sette giornate per tentare l’impresa di chiudere il torneo dalla parte sinistra della classifica. (CalcioMercato.it)