Le prime parole di Abi Brighton - Juventus

Le prime parole di Abi Brighton - Juventus
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri articoli:
Juventus Football Club SPORT

«Ho sempre voluto giocare all'estero e non ho mai pensato che avrei avuto un'opportunità come quella di giocare per la Juventus. Quando è arrivata l'offerta non ho avuto dubbi, con la storia di questo Club, lo stile di gioco. È quello che cercavo. Voglio imparare il più possibile. Questa è la mia prima volta in una squadra professionistica e poter imparare dallo staff tecnico e dalle mie nuove compagne è una grande opportunità e qualcosa che attendo con impazienza». (Juventus Football Club)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Mi aspetto che il campionato in Italia abbia un livello più alto rispetto a quello norvegese. (Tutto Juve)

La Juventus ha annunciato di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive di Mathilde Harviken. Nazionalità norvegese, Mathilde Harviken è cresciuta calcisticamente nel suo Paese. Il suo esordio nel massimo campionato norvegese è avvenuto a soli 18 anni con il Fart, approdando poi al Rosenborg nel 2022. (L Football - Il Magazine del Calcio Femminile)

Centrale difensivo in grado di impostare sia di destro che di sinistro, giocatrice con ottima fisicità e doti atletiche, Harviken è diventata nel corso delle ultime stagioni anche una presenza fissa tra le convocate della Nazionale norvegese – con cui ha fatto il suo esordio nel settembre 2022. (Juventus Football Club)

LIVE TJ - Brighton e Harviken al JMedical per svolgere le visite mediche (VIDEO)

Brighton Juventus Women, ufficiale il nuovo acquisto delle bianconere: tutti i dettagli e il comunicato del club COMUNICATO – «La Juventus Women è felice di accogliere in squadra un volto nuovo: si tratta della statunitense Abi Brighton che da oggi, mercoledì 8 gennaio 2025, è una giocatrice bianconera. (Juventus News 24)

Brighton, seppur molto giovane essendo classe 2002, sarà comunque in grado di portare la sua esperienza alla mediana bianconera. Entrambe le giocatrici saranno un prezioso rinforzo per Max Canzi che potrà contare su di loro per rinforzare il centrocampo e la difesa. (Tutto Juve)

Brighton, seppur molto giovane essendo classe 2002, sarà comunque in grado di portare la sua esperienza alla mediana bianconera. Abi Brighton e Mathilde Harviken sono arrivate a Torino e adesso si trovano al JMedical per sottoporsi alle visite mediche con la Juventus Women. (Tutto Juve)