Oroscopo del 5 aprile, scopri cosa ti riservano gli astri

Vanessa Redgrave è l’attrice Acquario suggerita dagli astri oggi, specie nel film “Blow up”

L’attore che sicuramente rappresenta al meglio il vostro segno oggi è Franco Nero, impareggiabile nel film “Confessione di un commissario di polizia al procuratore della Repubblica”.

Riuscite peraltro a mettere insieme la parte erotica e quella emotiva oggi, specialmente se nati dal 5 al 13 giugno.

Pasquetta oggi vi propone altre possibilità di ricreazione rispetto alle solite. (Sky Tg24 )

Se ne è parlato anche su altre testate

Vediamo nel dettaglio le altre novità per oggi lunedì 05 aprile 2021 di questi segni. Oroscopo Ariete lunedì 05 aprile 2021. Oggi dovrete attingere alla scorta di energia e risolutezza che avete da parte. (Più Sani Più Belli)

Oroscopo Toro lunedì 5 aprile 2021. Alcune frustrazioni economiche potrebbero portarti ad esplodere, soprattutto se c’è qualcun altro cui puoi dare la colpa. Cosa ci aspetta in questo lunedì 5 aprile 2021 per i segni dello zodiaco? (SoloDonna)

Vuoi sapere cosa ti riservano gli astri nel giorno di lunedì 5 aprile 2021? Cancro. Caricati prima della calda passione di Plutone per poi, senza esitare, provare a risolvere un problema che riguarda il lavoro. (Cosmopolitan)

Oroscopo Paolo Fox oggi 5 aprile 2021: Cancro. Il segno del cancro ha di fronte a sé una giornata importante per il proprio futuro. Le previsioni astrologiche segno per segno su amore, lavoro, fortuna e benessere dell'oroscopo di oggi di Paolo Fox. (Today.it)

Pasqua con Luna ultimo quarto, fase non molto propensa all'esaltazione romantica, però è certamente una Luna che ispira poeti e musicisti. Che potete sicuramente rivivere anche voi, se vi deciderete a lasciare per un po' in disparte le orribili questioni materiali. (Il Messaggero)

Oroscopo Scorpione lunedì 5 aprile 2021. Oggi siete più carichi che mai. Oroscopo di Branko le previsioni per oggi lunedì 5 aprile 2021: ci aspetta un’insolita giornata di caldo e sole per questa Pasquetta, peccato non poter festeggiare come si deve. (SoloDonna)