Percassi su Ilicic: "Se ci saranno opportunità le valuteremo"

Percassi su Ilicic: Se ci saranno opportunità le valuteremo
Torino Granata SPORT

In primis si è parlato del futuro di Josip Ilicic.

Sull'arrivo di Pobega: "Ci sono vari nomi

"E' un giocatore che ha dato tantissimo all'Atalanta, che è stato chiacchierato in passato ma è un patrimonio della società.

L'ad dell'Atalanta Luca Percassi ha risposto ad alcune domande dei giornalisti a margine della presentazione delle nuove divise.

E' un ragazzo che ci ha dato molto, se ci saranno opportunità le valuteremo, ma non c'è fretta di risolvere un problema, ma la volontà di fare le cose per il bene della società". (Torino Granata)

Ne parlano anche altri giornali

Senza offerte resta all’Atalanta? Cristian ha fatto una stagione straordinaria, l’hanno premiato come miglior difensore in Italia ed è normale che abbia interessamenti. (Juventus News 24)

È un giocatore che ha dato tantissimo all'Atalanta, che è stato chiacchierato in passato ma è un patrimonio della società. "Ci sono vari nomi (Milan News)

Atalanta, Percassi su Ilicic: “Valutiamo il suo futuro”

Lo sloveno potrebbe non continuare la sua avventura all’Atalanta, come confermato dall’amministratore delegato dei bergamaschi Luca Percassi a margine della presentazione della nuova maglia della Dea per la stagione 2021/2022. (Calcio In Pillole)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr