Crisi | Conte apre a Renzi | ' Sto lavorando a un patto di fine legislatura'

Crisi | Conte apre a Renzi | ' Sto lavorando a un patto di fine legislatura'
Zazoom Blog INTERNO

Crisi, Conte apre a Renzi: 'Sto lavorando a un patto di fine legislatura' (Di mercoledì 13 gennaio 2021) Il Presidente del Consiglio Giuseppe Conte, fuori da Palazzo Chigi, ha dichiarato ai giornalisti che si augura "che non si arrivi alle dimisisoni delle ministre di Italia Viva anche perché sto ...

Mi auguro non ci si arrivi - cicciagatta : RT @Noiconsalvini: Il governo Conte non è in grado di gestire la crisi da #COVID19 e ci rimettono famiglie e imprese Maria Cristina Cantù… -

Leggi su globalist (Di mercoledì 13 gennaio 2021) Il Presidente del Consiglio Giuseppe, fuori da Palazzo Chigi, ha dichiarato ai giornalisti che si augura "che non si arrivi alle dimisisoni delle ministre di Italia Viva anche perché sto ... (Zazoom Blog)

Su altre testate

Sulla crisi di governo, che vede da giorni il leader di Italia Viva minacciare il ritiro delle sue due ministre, il premier ha dichiarato:. "Sicuramente una crisi non sarebbe compresa dal paese. Se c'è quest'animo, questa volontà, voi sappiate che io fino all'ultimo giorno, all'ultima ora lavorerò sempre per rafforzare la coesione delle forze di maggioranza". (Il Sole 24 ORE)

-. Ultime Notizie dalla rete : Conte scambiato Conte scambiato per Renzi: "Hai il 2%, hai rotto i co....." - DIRE.it Dire Crisi Governo, diretta: Conte “patto legislatura”/ Colle ricuce frattura? “Renzi buffone!”: il contestatore che strilla mentre Conte parla perché ha capito male - ros_raff : RT @neXtquotidiano: 'Renzi buffone! (Zazoom Blog)

Lo ha detto il presidente del Consiglio Giuseppe Conte (Living)

Mattarella riceve Conte “Uscire velocemente dall’incertezza”

Dopo un burrascoso Consiglio dei ministri notturno, Iv sulle barricate e con il Pd ancora lontano dalla linea di palazzo Chigi di martedì, Conte ha chiesto udienza al Colle. Il premier ha riferito al Capo dello Stato sulle decisioni del Consiglio dei ministri di martedìe sullo stato dei rapporti della coalizione. (il Fatto Nisseno)

Sapendo tutti che Mattarella considera di essere stato anche troppo paziente, fino ad ora… Le ministre di Italia viva dunque si dimettono, ma lui dice d’esser pronto a restare «nella maggioranza, se ci vogliono». (Notizie - MSN Italia)

(ITALPRESS). Il presidente della Repubblica Sergio Mattarella ha sottolineato la necessità di uscire velocemente da questa condizione di incertezza, a fronte dell’allarmante situazione causata dalla pandemia. (Il Dispari Quotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr