PAGELLE FI.IT – Difesa in tilt, Vlahovic aggancia Gilardino. Jack ‘timbra’ ancora

PAGELLE FI.IT – Difesa in tilt, Vlahovic aggancia Gilardino. Jack ‘timbra’ ancora
Fiorentina.it SPORT

L’unica pecca arriva nel finale, quando poteva servire Kouame ma invece va al tiro dal limite

Palacio gli taglia davanti sul primo gol, rischia su Vignato a inizio ripresa.

Nel primo tempo è lui a tenere in gioco Palacio sul primo gol, poi si fa infilare da Barrow nell’occasione stoppata da Dragowski.

Nel mezzo però una prova fatta di generosità ma anche di errori, specie quando prova a tappare falle a destra e a sinistra. (Fiorentina.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

iorentina, Vlahovic è il più giovane giocatore ad aver realizzato almeno 18 gol in una singola stagione di Serie A. Un dato riguardante Dusan Vlahovic, attaccante della Fiorentina, è stato reso noto da Opta attraverso l'account ufficiale Twitter OptaPaolo: "21 & 95 - Dusan Vlahovic (21 anni e 95 giorni) è il più giovane giocatore ad aver realizzato almeno 18 gol in una singola stagione di Serie A a partire da José Altafini nel 1958/59. (Napoli Magazine)

Non sono solo le reti a rendere unico Dusan Vlahovic, ma anche i suoi record. E’ Dusan Vlahovic, l’uomo dei record (Calciopolis)

Il pari di Bologna ‘regala’ un punticino che porta la Fiorentina a quota 35 punti, con 4 lunghezze di vantaggio sul Benevento. Ma come ha dimostrato il Cagliari a Napoli (o la stessa Fiorentina contro la Juventus) questo campionato regala ancora risultati inaspettati (Fiorentina.it)

Vlahovic, Juve attenta sul serbo. E l'accordo per il rinnovo non c'è

Dragowki 6,5: al 25’ chiude lo specchio a Orsolini scegliendo bene il tempo d’uscita sul lancio dalle retrovie del Bologna. Caceres 5,5: risucchiato dalle voragini difensive, il 34enne di Montevideo può e deve far di più per aiutare i suoi. (Il Pallone Gonfiato)

Posso solo ringraziarlo” Mi aiuta tanto con i suoi consigli. (Napoli Magazine)

L’attaccante serbo piace anche alla Juve. Vlahovic continua a segnare e a trascinare la Fiorentina: il club viola non ha dubbi sulla volontà di trattenere il giocatore serbo ma al momento manca l’accordo per il rinnovo. (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr