Dumfries non si accontenta: «Il primo di tanti trofei con la maglia dell’Inter!»

Dumfries non si accontenta: «Il primo di tanti trofei con la maglia dell’Inter!»
Inter-News SPORT

NUMERO UNO – Denzel Dumfries festeggia il primo trofeo con la maglia dell’Inter dopo la vittoria sulla Juventus nella Supercoppa Italiana.

Fonte: Twitter – Denzel Dumfries

Il classe ’96, attraverso i propri social, esulta per questo successo in nerazzurro: “Spero che sia il primo di molti trofei con questa squadra!”.

L’esterno si augura che questo sia solo il primo di una lunga serie di trofei con la maglia nerazzurra. (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

Non è un caso che il gol vittoria nasca dall'azione di due subentrati anche se ci sono tantissime colpe da parte di Alex Sandro" Anche oggi è stato molto scaltro e furbo. (Napoli Magazine)

Max è uno stratega, più che un tattico, non a caso nelle uscite per così dire facili ha più bisogno dei giocatori, della loro qualità, delle soluzioni estemporanee». (Inter-News)

Il mondo di Calcio in Pillole continua ad evolversi e a cambiare. Sul nostro sito, tutti i giorni, dalle 12.00 alle 13.00, troverete le dichiarazioni dei numerosi ed importanti ospiti del programma radiofonico. (Calcio In Pillole)

SKY - Costacurta: "Sanchez si fa sempre trovare pronto"

👀Conte has been monitoring the situation of Stefan de Vrij for some time. #THFC #COYS #Inter 🔻VOLE🔻. 🔜 https://t.co/FGB5A8DzJX pic.twitter.com/p5fSBK0Tv9 — Ekrem KONUR (@Ekremkonur) January 13, 2022. (Calcio In Pillole)

Il mondo di Calcio in Pillole continua ad evolversi e a cambiare. Per i nostri lettori, la diretta testuale di 1 Football Club, il programma condotto su 1 Station Radio da Luca Cerchione in onda in tutta la Campania ed in streaming sul web. (Calcio In Pillole)

Siamo un grandissimo gruppo e ci rialzeremo anche da questa sconfitta che fa male. (Napoli Magazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr