Campanello d'allarme in casa Francia: si ferma Griezmann per un problema al polpaccio

Campanello d'allarme in casa Francia: si ferma Griezmann per un problema al polpaccio
TUTTO mercato WEB SPORT

Campanello d'allarme in casa Francia: si ferma Griezmann per un problema al polpaccio. vedi letture. Campanello d'allarme in casa Francia, dove nell'allenamento odierno sia Karim Benzema che Antoine Griezmann non hanno partecipato alla seduta.

Come riporta la Nazionale transalpina, Griezmann ha sofferto una contusione al polpaccio sinistro, mentre Benzema è ancora in ripresa dopo l'infortunio patito contro la Bulgaria (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Quello tra Juventus e Barcellona è un asse sempre molto caldo. Non giocavo e non mi sentivo importante" (ilBianconero)

Il Barcellona ha proposto Antoine Griezmann alla Juventus. Antoine Griezmann, secondo quanto riporta la redazione di calciomercato.com, sarebbe stato proposto alla Juventus nei giorni scorsi dal Barcellona, oggi infelice e fuori dai programmi del presidente Laporta. (AreaNapoli.it)

"In nazionale mi sento pià libero che al Barça, che sia per andare chiedere un pallone o per fare un inserimento in area Al Barcellona le prime partite sono state complicate e le critiche a volte sono state esagerate. (Il Posticipo)

Francia, Griezmann non si nasconde: "Siamo i favoriti. Benzema? Sorpreso dal suo ritorno"

LEGGI ANCHE > > > CM.IT | Calciomercato Inter, erede Hakimi | L’agente è in sede. Come svelato dal giornalista di fede bianconera Luca Momblano, nella diretta Twitch di ‘juventibus’, l’attaccante francese atteso a un riscatto all’Europeo è entrato in orbita Juventus: “Il Barcellona vuole liberarsene – le parole di Momblano – e sta offrendo Griezmann a tutti i top club europei, compresa la Juventus“. (CalcioMercato.it)

Insomma la sensazione è che se la Joya rimarrà trovare spazio a Griezmann sarebbe quasi impossibile, ma in caso contrario l’ex Ateltico Madrid potrebbe diventare il sostituto perfetto LEGGI ANCHE –> Barcellona, Griezmann segna un super gol: i numeri da record del francese. (CalcioToday.it)

"Credo di sì - ammette Antoine Griezmann ai microfoni de L'Equipe -, sia per la prima partita che per l'intero Europeo. Sorpreso dal suo ritorno". vedi letture. La Francia è la favorita per la vittoria di Euro2020? (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr