Vaccini, Locatelli: Morte ragazza dolore per il Paese, in corso riflessione

Vaccini, Locatelli: Morte ragazza dolore per il Paese, in corso riflessione
LaPresse ECONOMIA

Il vaccino di AstraZeneca è noto che può dare quei fenomeni di trombosi in sede inusuale associati a un abbassamento delle piastrine.

E quindi come già era stato sottolineato la valutazione del rapporto per le differenti fasce di età è anche condizionata dallo scenario epidemiologico.

(LaPresse) – “La notizia della morte della ragazza è un dolore per tutti noi, per il Paese, esprimo cordoglio per la famiglia. (LaPresse)

Ne parlano anche altri media

Così con una nota la direzione del welfare lombardo ha comunicato l’anticipazione del richiamo per quanto riguarda i vaccini Pfizer e Moderna con conseguente cambio nella pianificazione delle somministrazioni all’atto della prenotazione. (elivebrescia.tv)

“La Liguria – prosegue il presidente della Regione – ha somministrato ad oggi 1 milione e 51.417 vaccini, pari al 93% di quelli consegnati. Da domani chi non si è ancora vaccinato e rientra nella fascia di età tra i 60 e i 70 anni e desidera scegliere il vaccino potrà farlo. (Liguria Oggi)

Quasi tre milioni le dosi somministrate, due delle quali prima dose e il restante milione richiami. Volgendo lo sguardo alla somministrazione dei vaccini per fasce d’età, quasi l’intera popolazione anziana, specie il target dagli 80 anni in su, ha ricevuto almeno una dose. (Messina Oggi)

DAL 28 GIUGNO SI ACCORCIANO TEMPI PER RICHIAMI DI PFIZER E MODERNA

C'è però da dire che in Gran Bretagna ed Israele, dove le vaccinazioni sono iniziate a dicembre, la protezione data dalle prime vaccinazioni è ancora valida. Il tipo di richiamo che potrà essere effettuato potrà essere omologo o eterologo (CataniaToday)

Si torna dunque a 21 giorni per Pfizer e 28 per Moderna dopo il cambio di metà aprile, come riporta milanotoday.it. In molti avevano comunque ottenuto l’appuntamento per la seconda dose al 35esimo. (Centro Meteo italiano)

Milano, 8 giugno 202 – “Da lunedì 28 la seconda dose della vaccinazione anti-Covid sarà proposta dal portale per la prenotazione (https://prenotazionevaccinicovid. Le modalità di prenotazione delle vaccinazioni rimangono sempre le stesse, vale a dire:. (Lecco FM)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr