MONTE ROBERTO / In due anni oltre un milione di euro a fondo perduto

QDM Notizie ECONOMIA

Lunedì 29 marzo si è svolto il Consiglio comunale nel quale sono state approvate tutte le delibere relative al bilancio di previsione.

In tale contesto negativo, come avevamo scritto, il nostro impegno nella ricerca di contributi a fondo perduto è continuato e continua costantemente, e, con grande soddisfazione, confermiamo l’ottenimento di un contributo di oltre 700.000 € da parte del Ministero dell’Interno per la frana di Monte Roberto (QDM Notizie)

Su altre fonti

Abbiamo pubblicato il software Contributo Fondo Perduto Covid 19 2021 (DL 41-2021 Sostegni), disponibile in VERSIONE EXCEL o in VERSIONE CLOUD L'istanza va presentata entro 60 giorni, a pena di decadenza, dalla data di avvio della procedura telematica per la presentazione della stessa. (AteneoWeb)

La domanda per per il contributo a fondo perduto in esame è da presentarsi all’Agenzia delle Entrate (in modalità telematica) nel periodo 30 marzo 2021 – 28 maggio 2021 (salvo proroghe). Gli enti esclusi dal fondo perduto del decreto Sostegni. (InvestireOggi.it)

Il Decreto Sostegni emanato dal Governo il 22 marzo scorso, ha infatti introdotto un. E per chi ha aperto la propria Partita Iva nel 2020 cosa succede? (RovigoOggi.it)

La misura - aggiunge Liris - si inserisce nel quadro più ampio della strategia di sostegno e rilancio del sistema sport regionale. Sono quasi 1.300, per un totale di 1,3 mln di euro, le richieste di contributo a fondo perduto che saranno finanziate a favore delle associazioni e delle società sportive dilettantistiche abruzzesi. (SanSalvo.net)

Una promessa mantenuta per cui abbiamo destinati importanti fondi comunali per non lasciare indietro nessuno” Tra i non ammessi, alcuni non sono residenti, altri non rientrano tra le categorie destinatarie di contributo, altri ancora hanno presentato la domanda incompleta o non sono risultati titolari di licenza (taxi). (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Le ricevute di cui al punto precedente sono messe a disposizione del soggetto che ha trasmesso l’Istanza nella sezione “Ricevute” della propria area riservata del sito dell’Agenzia delle entrate (“la mia scrivania”) e nella sezione “Contributo a fondo perduto – Invii effettuati” del portale “Fatture e Corrispettivi”. (La Voce)