Bonus bollette 2021: quando, beneficiari e come funziona

I-Dome.com ECONOMIA

Per ricevere lo sconto in bolletta ricordiamo che è necessario disporre della Dichiarazione Sostitutiva Unica ai fini ISEE

Leggi anche: Bonus acqua potabile 2021: cos’è, beneficiari e come fare domanda. Le ultime stime, infatti, prevedono incrementi fino al 40% a partire dal prossimo 1° ottobre: situazione che ha reso inevitabile un intervento immediato del Governo.

È in arrivo il decreto bollette del Governo Draghi, prodotto in tempi record per contrastare gli aumenti delle tariffe di luce e gas previsti a partire dal 1° ottobre 2021. (I-Dome.com)

Ne parlano anche altre fonti

La vedo molto chiaramente questa minaccia ora che discutiamo dei rincari dei prezzi dell’energia” Cosa pensano gli esperti. Una “crisi” che, stando stando all’ultimo report di S&P, potrebbe andare avanti ancora per molto tempo. (QuiFinanza)

Arriva un nuovo bonus bollette, ecco di cosa si tratta. Come già detto in apertura, il governo starebbe lavorando a un nuovo decreto per consentirà di mitigare questi rincari. Il governo sta discutendo un nuovo decreto che ne consentirà la loro sterilizzazione, quantomeno in parte. (InvestireOggi.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr