Ordine Medici Caserta: concorso collaboratori amministrazione

Ti Consiglio INTERNO

Tutte le successive comunicazioni sul diario delle prove d’esame e sulle graduatorie saranno rese note mediante pubblicazione sul sito dell’Ente alla sezione ‘Amministrazione Trasparente > Bandi di concorso’.

SELEZIONE. Qualora il numero di domande di ammissione al concorso per collaboratori di amministrazione presso l’Ordine dei Medici di Caserta sia superiore a 50, l’Amministrazione si riserva la possibilità di procedere ad una prova preselettiva. (Ti Consiglio)

La notizia riportata su altri media

Nuovo ciclo di selezioni per il Concorso Sud, finalizzato all'assunzione a tempo determinato di 2.800 tecnici nelle amministrazioni del Mezzogiorno. Accanto alla tornata di esami che terminerà venerdì 11 giugno, fa sapere il ministero della Pa, e che si è «svolta con rigore e nel pieno rispetto delle regole di sicurezza anti-Covid, dal 22 giugno saranno convocati per la prova scritta anche gli altri circa 70mila candidati che avevano presentato domanda di partecipazione e per i quali era stata già effettuata la valutazione dei titoli». (Corriere del Mezzogiorno)

Modifiche attuate nel bando per il Concorso 2800 tecnici al Sud, come anticipato oggi il Ministero ha comunicato una nuova prova scritta per alcuni candidati e pochi minuti fa è arrivata la comunicazione in Gazzetta ufficiale, ecco quanto si legge:. (Concorsi Pubblici)

Concorso 2800 tecnici al Sud: procedura concorsuale. La procedura di selezione prevede due fasi:. valutazione dei titoli;. prova scritta. *aggiornamento dell’11/06/2021: Grandi novità per il concorso 2800 Tecnici al sud. (LeggiOggi.it - Tutto su fisco, welfare, pensioni, lavoro e concorsi)

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati C’è chi parla di sorpresa, chi prova a vedere il bicchiere comunque mezzo pieno, chi se l’aspettava. (ilmattino.it)

(LaPresse) – “Milano è una città esigente, la ricerca del candidato giusto può richiedere tempo”. Milano, 13 giu. (LaPresse)

Dopo il divorzio tra l’Associazione Rousseau e il Movimento Cinque Stelle, torna a parlare Davide Casaleggio confermando la sua volontà di allontanarsi dal movimento fondato dal padre, Gianroberto: “negli ultimi 16 mesi abbiamo assistito a una serie di violazione di regole di partecipazione democratica interna, di principi del M5S, di regole che erano già state prese che sono state violate. (LaPresse)