Le pagelle di Zaniolo: il migliore della Roma. Esce in lacrime

TUTTO mercato WEB SPORT

La partita di Nicolò Zaniolo dura poco, troppo poco: il centrocampista giallorosso esce in lacrime, la diagnosi è la più dura da mandare giù.

7 sulle pagine di Tuttosport, 6,5 per il Corriere dello Sport ("stadio ammutolito").

foto di Antonello Sammarco/Image Sport. Eppure era stato tra i migliori della Roma.

TMW: 6. La Gazzetta dello Sport: 6,5. Corriere dello Sport: 6,5. Tuttosport: 7. Corriere della Sera: 6,5. VoceGiallorossaa: 6,5

Stesso voto per il Corriere dello Sport: "È il migliore della Roma". (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A Trigoria la dirigenza, per questo motivo, era piuttosto adirata, visto che già in estate la Roma, così come la stessa Juventus, avevano sollevato il problema. Sport e Salute garantisce di aver fatto tutto il possibile. (IlNapolista)

FV, PRENDE QUOTA LA COPPIA VLAHOVIC-CUTRONE Dopo la rifinitura di oggi pomeriggio al Franchi, le scelte di Iachini sembrano orientate a confermare la coppia Vlahovic-Cutrone che nell'ultimo spezzone di gara con la Spal ha convinto il tecnico e gli addetti ai lavori. (Firenze Viola)

( Tuttojuve.com - Traduzione a cura della nostra redazione. Demiral è diventato il nuovo leader difensivo della Juve, con il reparto che ha recuperato la sua solidità anche grazie al 21enne turco che ha saputo sfruttare la sua occasione e diventare fondamentale nonostante fosse cedibile in estate. (Tutto Juve)

Non è mancato il sostegno a Zaniolo attraverso i social, post e messaggi dalla Serie A al calcio estero, tra i quali quello insospettabile di un Pallone d'Oro (Sky Sport)

Il centrale turco si è sottopoto quest’oggi, ad Innsbruck, ad intervento chirurgico di ricostruzione del legamento crociato anteriore e sutura del menisco laterale del ginocchio sinistro dopo l’infortunio rimediato contro la Roma nel posticipo della 19a giornata di Serie A. (Eurosport.it)

CI SARA' MODO DI ANDARLO A TROVARE". "Già oggi, Nicolò inizierà un processo di riabilitazione. I tempi di recupero non sono facili da prevedere, tutto dipenderà da come risponde il ragazzo, è necessario procedere un passo alla volta". (GianlucaDiMarzio.com)