Clair Obscur: Expedition 33 ha venduto più del doppio rispetto ad altri JRPG su Steam

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Clair Obscur: Expedition 33 continua a crescere su Steam. Stando a quanto riportato da Rhys Elliott, responsabile delle analisi di mercato per Alinea Analytics, il titolo di Sandfall Interactive ha venduto circa 785.000 copie solo su PC nella prima settimana. Si tratta di un risultato oltremodo notevole, soprattutto se confronto con quello raggiunto - nello stesso periodo - da altri JRPG noti sulla piattaforma. (HDblog.it)

La notizia riportata su altre testate

Ora però, il capo dello studio ha negato tutto, affermando che gli sviluppatori sono invece concentrati sul miglioramento del gioco base. (Multiplayer)

Una delle prime mod del gioco, Easier Dodge and Parry, ha superato gli 88.000 download totali. Clair Obscur: Expedition 33 è sicuramente il gioco del momento e, se affrontato in un certo modo, può rivelarsi una sfida abbastanza impegnativa, in particolare se non si è abili nelle parate e nelle schivate. (Multiplayer)

MSI ha annunciato una nuova promozione pensata per gli appassionati di gaming su PC, ottenendo gratis una copia digitale di Clair Obscur: Expedition 33 per chiunque acquisterà uno case o un alimentatore selezionato tra quelli prodotti da MSI. (Techprincess)

Ora, il secondo si complimenta con il collega europeo, spendendo parole di grande apprezzamento per il suo primo videogioco. (IGN Italia)

Vuoi approfittare di questa opportunità? La procedura è semplice: Acquista un case o alimentatore MSI incluso nella promozione entro il 24 maggio Registra il tuo prodotto su MSI MEMBER CENTER Carica l'etichetta con il numero seriale e la fattura d'acquisto (datata tra il 24 aprile e il 24 maggio 2025) Ricevi il tuo codice Steam direttamente via email L'offerta è valida fino al 24 maggio o fino a esaurimento codici. (Gamesource.it)

Clair Obscure: Expedition 33 è sicuramente il titolo del momento. La produzione dei francesi di Sandfall Interactive, che si è guadagnata anche i complimenti del presidente Emmanuel Macron, ha venduto ben due milioni di copie in appena 12 giorni e, al momento, è il titolo con i voti più alti del 2025. (il Giornale)