Nuova Alfa Romeo 33 Stradale partecipa al Concorso d'Élégance “Chantilly Arts & Élégance Richard Mille”

Nuova Alfa Romeo 33 Stradale partecipa al Concorso d'Élégance “Chantilly Arts & Élégance Richard Mille”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Si terrà dal 12 al 15 settembre la settima edizione di “Chantilly Arts & Élégance Richard Mille”, il prestigioso Concours d’Élégance che coniuga il mondo dell’automotive con quello dell’arte e dell’eleganza. Alfa Romeo rende omaggio alla kermesse francese esponendo tre modelli di grande fascino: la nuova Alfa Romeo 33 Stradale, autentico ‘manifesto’ delle capacità del marchio italiano – presenti e future – in termini di stile ed esperienza di guida; il celebre prototipo 33 Spider stile Cuneo del 1971, solitamente esposto al Museo Storico Alfa Romeo di Arese; e la nuovissima Junior, modello che segna il ritorno del marchio italiano nel segmento più grande d’Europa. (ClubAlfa.it)

Ne parlano anche altre testate

Lancia partecipa a Chantilly Arts & Élégance Richard Mille 2024, uno degli eventi più importanti al mondo dedicato alla bellezza automobilistica, che si svolgerà quest’anno dal 12 al 15 settembre nei giardini del castello di Chantilly. (ClubAlfa.it)

Lancia presente al Chantilly Arts & Elegance Richard Mille 2024

Il marchio Lancia partecipa al Chantilly Arts & Élégance Richard Mille 2024, uno dei principali eventi mondiali dedicati alla bellezza automobilistica, in programma quest'anno dal 12 al 15 settembre presso i giardini del castello di Chantilly. (La Provincia di Cremona e Crema)