Massimo Ferrero annuncia: "Ho vinto il primo grado del ricorso per l'acquisto del Palermo"

Massimo Ferrero annuncia: Ho vinto il primo grado del ricorso per l'acquisto del Palermo
TUTTO mercato WEB SPORT

Magari tre, fra un anno faremo la seconda squadra

Se terrò due squadre?

Ho perso il bando, gli ho fatto causa e ho vinto il primo grado e poi vincerò anche il secondo.

Massimo Ferrero annuncia: "Ho vinto il primo grado del ricorso per l'acquisto del Palermo". vedi letture. Ospite di TikiTaka Massimo Ferrero, presidente della Sampdoria, ha parlato dell’interesse nei confronti del Palermo: “Come presidente della Sampdoria quando il Palermo è fallito e stava nei dilettanti potevo acquistare il club ma non me l’hanno voluto dare. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Il club di Massimo Ferrero ha acquistato a parametro zero Thorsby e un’eventuale cessione permetterà alla società di mettere a bilancio una plusvalenza importante. Gli scenari. La Sampdoria è concentrata sul finale di stagione e l’obiettivo nono posto è alla portata dei blucerchiati. (Sampdoria News 24)

Dall’impegno green ai tre gol in blucerchiato. Morten Thorsby, centrocampista della Sampdoria, festeggia oggi il suo compleanno. Tutto quello che c’era da dire sul biondissimo norvegese è stato detto: è passato dall’essere un escluso con Eusebio Di Francesco a salvare la Sampdoria nella scorsa stagione. (Sampdoria News 24)

Una volta, alla società, ai direttori sportivi vogliamo fare un applauso o sono tutti meriti di Conte? Massimo Ferrero, presidente della Sampdoria, negli studi di Tiki Taka, ha commentato l’acquisto dell’Inter di Romelu Lukaku. (Sampdoria News 24)

Inter campione, ok a raduno 3mila tifosi fuori da San Siro

Gli uomini di Claudio Ranieri puntano a consolidare ancora il nono posto in classifica a poche giornate dalla fine del campionato. I blucerchiati hanno archiviato la vittoria casalinga contro la Roma e hanno iniziato la preparazione in vista della trasferta contro i nerazzurri. (Sampdoria News 24)

INTER – «Di quella partita dovrebbero fare un film e io potrei fare lo sceneggiatore: ricordo ogni attimo. RECRIMINAZIONI INTER – «Trent’anni dopo si può dire, sullo zero a zero il gol di Klinsmann era regolare, fuorigioco inesistente (Sampdoria News 24)

La tifoseria organizzata si è impegnata ad osservare le disposizioni indicate dal questore e quelle previste dalle norme anti-Covid. La data da segnare in rosso per gli interisti è sabato, quando alle 18 la squadra campione d’Italia affronterà la Sampdoria in casa. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr