Grande Fratello Vip, la dichiarazione di Tommaso Zorzi a Stefania Orlando: «Sei la mia metà»

Grande Fratello Vip, la dichiarazione di Tommaso Zorzi a Stefania Orlando: «Sei la mia metà»
Leggo.it CULTURA E SPETTACOLO

Tommaso regala a Stefania la sua camicia. «Ci sono delle alchimie che scattano, come succede nell'amore, anche nell'amicizia succede – spiega la Orlando - Appena l'ho visto, ho guardato i suoi occhi e l'ho amato subito»

L’influencer, prima di scoprire l’esito del televoto le ha fatto una sorpresa.

Quando ho bisogno di un'amica sei un'amica, di una mamma sei una mamma, sei stata una sorella e la mia soubrette preferita quando avevo voglia di ballare. (Leggo.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Sonia Lorenzini nonostante la sua breve permanenza nella casa del Grande Fratello Vip è riuscita comunque a lasciare il segno. Sonia Lorenzini: il dietro le quinte. (SoloDonna)

Non c’è ombra di dubbio, la puntata da poco terminata è stata dominata dalla presenza imperiosa di Dayane . Dayane coglie la palla al balzo per litigare: ““”. (Grande Fratello)

Grande Fratello VIP 5, cosa è successo nella puntata del 19 febbraio 2021. condividi. Tutto quello che è successo nella quarantunesima puntata del Grande Fratello VIP 5 condotto da Alfonso Signorini in onda il 19 febbraio 2021 (Tvblog)

Grande Fratello Vip, Maurizio Costanzo attacco durissimo, le sue parole colpiscono duro

Ieri sera Signorini ha spiegato che l’ultima sessione di televoto si è interrotta a causa ad una mola enorme di voti che è risultata anomala. L’eliminata della serata è Giulia Salemi (SuperGuidaTV)

Insomma, un attacco al grande fratello vip da più fronti e soprattutto da gente che di televisione se ne intende davvero ondividi Tweet. Il Grande Fratello vip, quest’anno sta piacendo poco e, anche se viene seguito e gli ascolti sono abbastanza buoni, le critiche nei suoi confronti sono ferocissime. (Baritalia News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr