Frattesi, il gol del 4-3 al 99' di Inter-Barcellona e San Siro esplode di gioia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
San Siro vive una notte indimenticabile, segnata da un’altalena di emozioni e dal sigillo di Davide Frattesi, l’uomo dei gol decisivi. Al minuto 99 dei supplementari, quando le energie sembravano esaurite, Marcus Thuram – stremato – trova la forza per una giocata straordinaria. Taremi raccoglie la palla e serve una sponda perfetta a Frattesi, che dal limite piazza un sinistro a giro sul secondo palo, facendo esplodere lo stadio e i compagni di gioia. (Corriere della Sera)
Ne parlano anche altre fonti
Frattesi segna il gol della vita contro il Barcellona, ma fuori dal campo guida una Volvo XC90: una scelta sobria, che racconta un’altra idea di successo Classe 90, ha una laurea in Economia Aziendale, ma un unico amore: la scrittura. (Virgilio)
Davide Frattesi è il grande protagonista della strepitosa semifinale di ritorno di Champions League dell'Inter. Con il gol del 4-3 di ieri sera, l'ex Sassuolo ha regalato ai nerazzurri e ai suoi tifosi l'accesso alla finale della competizione, la seconda nel giro di tre anni. (Forzaroma.info)
Cordoba si esprime sull’impresa dell’Inter contro il Barcellona e il raggiungimento della finale di Champions League. Così l’ex difensore. (Inter-News)
SASSUOLO Ai sassolesi che l’hanno seguita il dettaglio non è sfuggito: sono stati infatti due ex neroverdi a marchiare a fuoco la ‘partita del secolo’. (Quotidiano Sportivo)
Nel video le parole dell'ex difensore colombiano: " L'Inter si è evoluta affrontando ogni avversario, uno più difficile dell’altro, e penso che sono riusciti a tirar fuori qualcosa che non sapevano di avere neanche loro. (Sky Sport)
Federico Dimarco ha dedicato un messaggio di profondo amore all’Inter dopo la vittoria sul Barcellona in Champions League. Su Instagram si è espresso così. (Inter-News)