Supercoppa: record di ascolti tv per Inter-Juve

Supercoppa: record di ascolti tv per Inter-Juve
ilBianconero CULTURA E SPETTACOLO

Il match, con il quale si sono collegate 25 tv internazionali per un totale di 130 Paesi connessi da tutto il mondo, è stato seguito in Italia da 7.890.000 telespettatori (con il 33,18% di share), facendo registrare il maggior numero di telespettatori per una finale di Supercoppa negli ultimi 10 anni, e superando anche il risultato ottenuto la scorsa stagione con 7.860.000 telespettatori

Record di ascolti televisivi per la Supercoppa Frecciarossa giocata da Inter e Juventus, trasmessa ieri sera da Mediaset su Canale 5. (ilBianconero)

Ne parlano anche altri media

Una Supercoppa Italiana da record su Canale 5. Nel dettaglio, è anche la finale di Supercoppa italiana più vista dal 2010 (Calcio e Finanza)

Stasera è una partita difficile, la Fiorentina non può essere quella di Torino. Quelli che giocano meno hanno la possibilità di farsi vedere, ad esempio Petagna ha sbloccato l’ultima partita di campionato. (Calcio In Pillole)

Abbiamo ricevuto la tua richiesta di iscrizione. Se è la prima volta che ti registri ai nostri servizi, conferma la tua iscrizione facendo clic sul link ricevuto via posta elettronica. (Tvblog)

Record di ascolti su Canale 5 per la SuperCoppa Italiana Inter-Juventus

ha convinto 1.561.000 spettatori pari al 6.3% e Un Posto al Sole ha appassionato 1.737.000 spettatori pari al 6.6% Scopriamo tutti i dati Auditel della prima serata facendo attenzione ai dati relativi ai maggiori canali del digitale terrestre. (L'Occhio)

Il match del Meazza, risoltosi solo ai supplementari, ha incollato davanti la tv ben 7.890.000 milioni di spettatori, con il 33.18% di share. Molto seguito (2,8 mln, 31,53%) anche il post partita condotto dallo studio, allestito fuori dal Meazza, da Monica Bertini (Tutto Juve)

Coppa Italia Frecciarossa e Supercoppa Italiana saranno un punto di forza dei palinsesti dei prossimi tre anni. Una Supercoppa Italiana da record su Canale 5. (Digital-Sat News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr