Sabato Santo e Pasqua 2021, messe e rosario in televisione: il programma

Corriere dell'Umbria INTERNO

03 aprile 2021 a. a. a. Pasqua 2021, per seguire la liturgia si ricorre alla tv.

Culmine del Sabato Santo è la Veglia Pasquale con Papa Francesco che quest'anno, causa Covid, viene celebrata alle ore 19.30.

Papa Francesco un uomo di parola, prima tv stasera su Rai 1. Domani la Santa Messa di Pasqua verrà celebrata da Papa Francesco presso la Basilica di San Pietro.

Via Crucis 2021 con Papa Francesco, dove vederla stasera in tv. (Corriere dell'Umbria)

Su altre testate

Chi preferisse seguire la funzione da casa potrà farlo grazie alla diretta streaming (Facebook o Youtube) predisposta dalla maggior parte delle parrocchie. L'emergenza Coronavirus ha stravolto la vita e le abitudini di moltissime persone e comunità. (LivornoToday)

E’ durato pochissimo dunque il vantaggio dei padroni di casa con l’attaccante 26enne che si è visto pareggiare il gol dal difensore veneto. Un punto guadagnato o due punti persi? (CIP)

Nella lingua italiana ‘orbi‘ viene utilizzato anche per indicare i ciechi, e spesso vene utilizzata invertendo i due sostantivi: Orbi et Urbi La benedizione Urbi et Orbi andrà infatti in onda alle ore 10,00 su Rai 1 e Tv 2000. (YouMovies)

Per vedere lo streaming di DAZN su una tv, invece, serve una smart tv connessa a internet, una console supportata (o un decoder Sky Q tramite l’app DAZN) oppure collegare il proprio pc, smartphone o tablet alla televisione. (Stadionews.it)

Nel pomeriggio va in onda regolarmente, come ogni domenica, il programma Il mondo insieme di Licia Colò, alle 15.15 Ecco come seguire in diretta la programmazione con le Messe e le celebrazioni di Sabato Santo, Domenica di Pasqua e Lunedì dell'Angelo. (Tv Fanpage)

Messa e Via Crucis oggi in tv Venerdì Santo 2 aprile: programma, orari, canale e diretta streaming. by Redazione. Il programma, gli orari e le informazioni sulle messe e sul rosario nella giornata di oggi Venerdì Santo 2 aprile. (Sportface.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr