Arsenal-PSV Eindhoven 2-2: video, gol e highlights

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Si chiude in parità la sfida dell'Emirates tra Arsenal e Psv dopo che la gara d'andata aveva visto i Gunners trionfare per 7-1. La squadra di Arteta ha sbloccato il punteggio anche al ritorno, con un bellissimo gol da fuori in avvio di Zinchenko. L'eterno Perisic ha riequilibrato subito l'incontro, poi è arrivato il colpo di testa di Rice a riportare avanti gli inglesi. Nella ripresa il cucchiaio vincente di Driouech ha fissato il definitivo 2-2 IL TABELLONE DELLA CHAMPIONS (Sky Sport)
Ne parlano anche altri media
L’Uefa Champions League elegge le 8 squadre che si contenderanno il trofeo più ambito. Chi ha già più di un piede nei quarti di finale, grazie al successo per 7-1 di sette giorni fa, è l’Arsenal, che attende il PSV Eindhoven, nel ritorno degli ottavi di finale. (Digital-Sat News)
Secondo atto del doppio confronto tra Arsenal e PSV, ormai ben indirizzato in favore dei 'Gunners' che aspettano soltanto la 'ratifica' ufficiale della qualificazione ai quarti di finale della Champions League. (Goal Italia)
Arsenal-PSV, le formazioni ufficiali: Jorginho titolare, super chance per Kiwior. Perisic dal 1' (TUTTO mercato WEB)

Nessun problema per l'Arsenal che dopo il 7-1 dell'andata contro il Psv. I Gunners si qualificano ai quarti di finale di Champions League dove affronteranno la vincente tra Real Madrid e Atletico Madrid dopo il 2-2 di questa sera con gli olandesi. (Fantacalcio ®)
La squadra di Christian Ilzer staziona al tredicesimo posto con 26 punti e ha ottenuto 2 pareggi e 2 vittorie nelle ultime quattro partite. Il St. Pauli di Alexander Blessin sfiderà l’Hoffenheim nell’anticipo della ventiseiesima giornata d Bundesliga. (News Sports)
Arsenal, Sterling risorge in Champions con due assist: "Devo restare nei pensieri di Arteta" (TUTTO mercato WEB)