Draghi: "Riaperture? Non ho una data, dipende da dati e vaccini"

Draghi: Riaperture? Non ho una data, dipende da dati e vaccini
QUOTIDIANO.NET INTERNO

Nelle prossime settimane "vogliamo riaprire", "questo penso sia il miglior messaggio per rassicurare il paese, stiamo guardando al futuro delle prossime settimane". Così il premier Mario Draghi in conferenza stampa. "Quella del 30 aprile è una data di scadenza indicata nell'ultimo decreto, ma nello stesso tempo si dice anche che qualora l'andamento delle vaccinazioni e dei contagi mostrasse la possibilità, si possono riconsiderare aperture anche prima ma avere date oggi significa che io possa conoscere i valori dei parametri di una certa data e questo non è possibile. (QUOTIDIANO.NET)

Su altri giornali

Il rischio di decesso è massimo per coloro che hanno più di 75 anni. Covid: conferenza stampa del Premier Draghi. Vaccini. “Sui vaccini bisogna seguire le linee guida del Ministro Speranza. (IMPERIAPOST)

Ancora più chiaro Draghi è stato sulla grande opportunità del Recovery Plan ABBIAMO ascoltato un Presidente del Consiglio, Mario Draghi, che ha spiegato a tutti gli italiani che cosa è la sussidiarietà. (Quotidiano del Sud)

“Tutti chiedono le aperture perché è la miglior forma di sostegno e sono consapevole della situazione di bisogno e disperazione”. Stampa. “Ho visto Salvini e i presidenti di Regioni, Anci e Province e anche Bersani questa mattina”, annuncia il presidente Draghi in conferenza stampa. (Salernonotizie.it)

Draghi durissimo: «Con che coscienza saltate la fila per i vaccini?»

“Una persona può essere un bravo tecnico – aggiunge – ma non è detto che la comunicazione vada di pari passo. Il commento della psicologa alle frasi del premier Draghi in conferenza stampa. “Nessuno salta la fila”. (LaPresse)

Le riaperture. Guardiamo al futuro del Paese, il Paese siamo tutti noi”. (Sempione News)

Mario Draghi, presidente del Consiglio, ha parlato in conferenza stampa facendo il punto sul piano vaccinale in Italia. Mario Draghi, presidente del Consiglio, ha parlato in conferenza stampa facendo il punto della situazione sul piano vaccinale in Italia. (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr