Da Torino ironizzano: "Avevamo già vinto 3-2, ma Demiral ci porta sul 2-2: che giochiamo a fare?"

Da Torino ironizzano: Avevamo già vinto 3-2, ma Demiral ci porta sul 2-2: che giochiamo a fare?
CalcioNapoli24 SPORT

Semplice perchè tre sono i positivi della Juventus, ve li ricordiamo, Bonucci, Bernardeschi e Demiral, mentre due erano quelli del Napoli quando la partita fu rinviata per attenta e provida decisione dell'Asl (Zielinski ed Elmas).

Ops, questo era l'incipit prima delle 19, poi Demiral ha cambiato tutto ed ora siamo sul 2-2"

A parti inverse non si è giocato, oggi invece si giocherà.

Perchè 3-2?

Napoli Calcio - Così TuttoJuve scrive in merito alla gara di questa serta tra bianconeri ed il Napoli:. (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altri giornali

99 Dopo il grigio, l'azzurro. Nel giorno della positività di Federico Bernardeschi, infatti, la società bianconera registra una guarigione da Covid . Tramite una nota, la società bianconera ha annunciato che " Merih Demiral ha effettuato, come da protocollo, 2 controlli con test molecolare (tampone) per Covid-19 con esito negativo. (Calciomercato.com)

Vi diamo il risultato esatto della gara di oggi, 3-2, se volete siete ancora in tempo per ascoltare il nostro pronostico. Semplice perchè tre sono i positivi della Juventus, ve li ricordiamo, Bonucci, Bernardeschi e Demiral, mentre due erano quelli del Napoli quando la partita fu rinviata per attenta e provida decisione dell'Asl (Zielinski ed Elmas). (Tutto Juve)

Semplice perchè tre sono i positivi della Juventus, ve li ricordiamo, Bonucci, Bernardeschi e Demiral, mentre due erano quelli del Napoli quando la partita fu rinviata per attenta e provida decisione dell'Asl (Zielinski ed Elmas). (Tutto Juve)

Demiral guarito dal Covid-19: a disposizione per Juventus-Napoli

Buone notizie per Andrea Pirlo in vista di Juventus-Napoli. Uno dei calciatori bianconeri positivi al Covid-19, il difensore Demiral, è infatti guarito. (NapoliToday)

Conoscerlo è stato bellissimo, sia in campo che fuori. Lo spagnolo è stato compagno di squadra dell’allenatore della Juve ai Los Angeles Galaxy, e ne ha parlato così. (Juventus News 24)

Demiral, peraltro, prima di contrarre il virus era reduce da un problema muscolare che lo aveva già tenuto lontano dai campi per una ventina di giorni. Finalmente una buona notizia per Andrea Pirlo che, a ventiquattro ore da Juventus-Napoli, recupera Merih Demiral. (Virgilio Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr