La fuggitiva, Vittoria Puccini: “Arianna porta dentro di sè un trauma”

La fuggitiva, Vittoria Puccini: “Arianna porta dentro di sè un trauma”
Lanostratv CULTURA E SPETTACOLO

Quando interpreta un personaggio, Vittoria Puccini ne studia i punti di forza ma anche le fragilità, le insicurezze, le ferite.

L’appuntamento con la seconda puntata de La fuggitiva è per lunedì 12 aprile in prima serata su Rai1 ( le anticipazioni)

Vittoria Puccini, fiction La fuggitiva: “Arianna è una madre ferita che porta dentro di sè un trauma”. Grande successo per la prima puntata de La fuggitiva, la fiction con Vittoria Puccini che ha debuttato domenica sera su Rai1. (Lanostratv)

Su altre testate

Il personaggio interpretato da Vittoria Puccini compie un passo veramente azzardato, dato che sulle sue tracce continua ad esserci la polizia. Dopo un’irruzione della polizia nella sua abitazione, Arianna riesce ad eludere i poliziotti e far perdere le sue traccia. (Il Sussidiario.net)

Vediamo alcuni dei posti più belli che hanno fatto da sfondo alla serie tv Le riprese sono state effettuate tra Roma, Torino e la Valle d'Aosta, in location incantevoli che hanno saputo regalare grandi emozioni al pubblico. (SiViaggia)

È stato entusiasmante per me potermi misurare per la prima volta con un lavoro con due protagoniste femminili". Un'altra scena della fiction (ansa). . Per Vittoria Puccini è stato un ritorno nel Piemonte che l'ha consacrata con "Elisa di Rivombrosa" (La Repubblica)

La Fuggitiva, chi è il commissario Berti: età, vita privata e dove l’abbiamo visto in tv

Gli altri tre episodi della fiction saranno trasmessi sempre su Rai uno in prima serata tutti i lunedì di aprile (12, 19 e 26). Nella prima puntata della serie televisiva la protagonista, Arianna, (interpretata da Vittoria Puccini) già da bambina si vede costretta a fuggire dopo che i suoi genitori sono stati uccisi brutalmente, ritornata in Italia viene messa in un Istituto e poi adottata. (Il Lametino)

Arianna ha un passato davvero difficile e scappa all’estero insieme al giardiniere che l’ha portata via. Cerchiamo di capire che cosa ci aspetta per il secondo appuntamento e se davvero la donna è innocente oppure no. (Formatonews)

Segui anche il nostro canale Instagram –> clicca qui. Chi è il commissario Berti ne ‘La Fuggitiva’: cosa sappiamo su di lui. È il commissario Berti nella serie televisiva ‘La Fuggitiva’ con Vittoria Puccini, ma cosa sappiamo esattamente su Sergio Romano, è questo il suo vero nome? Da stasera, Lunedì 5 Aprile, andrà in onda una nuova ed incredibile serie televisiva. (SoloGossip.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr