Romano: «Sanchez al Marsiglia, c’è una data! I dettagli dell’operazione»

Inter-News SPORT

Secondo Fabrizio Romano, il cileno è ai dettagli con il Marsiglia.

Alexis Sanchez è sempre più vicino a dire addio all’Inter attraverso la rescissione del contratto.

Il tutto si concluderà la prossima settimana, subito dopo la rescissione ufficiale del contratto con l’Inter già concordata giorni fa.

È stato detto che Sánchez firmerà con OM fino a giugno 2024»

VERSO L’ADDIO – Alexis Sanchez presto non sarà più un giocatore dell’Inter, del suo addio parla così Fabrizio Romano: «L’Olympique Marsiglia acquisterà Alexis Sánchez, ci siamo!

(Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

Renata, moglie di Mario Rui, terzino del Napoli, ha pubblicato una foto appena sveglia sul suo profilo Instagram.     Visualizza questo post su Instagram           Un post condiviso da Napoli Magazine (@napolimagazine) (Napoli Magazine)

D’altra parte il Sassuolo è un osso duro e sta manifestando tutte le proprie velleità di guadagno anche nella trattativa con Giuntoli per il proprio gioiello. Nel frattempo in casa Napoli si pensa però anche all’immediato, con la falla legata all’estremo difensore risolta attraverso l’innesto di Salvatore Sirigu. (Calcio In Pillole)

Il cileno firmerà la risoluzione del contratto con buonuscita da 7 milioni. PINAMONTI SI AVVICINA AL SASSUOLO. Col Napoli sempre più vicino a Raspadori, il Sassuolo è pronto all'affondo per Andrea Pinamonti che è l'erede designato dell'attaccante azzurro. (Sport Mediaset)

Contini sarà il vice di Audero, con il Napoli che lo trasferisce in prestito secco. Repubblica, edizione Genova, fa sapere che il portiere italiano di proprietà del Napoli è pronto a trasferirsi alla corte di Giampaolo alla Sampdoria. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Una volta risolto il contratto, il cileno dovrà dirimere alcune questioni personali, in particolare una pratica amministrativa e fiscale che potrebbe ritardare leggermente il suo arrivo (Fcinternews.it)

Dipende dall'Inter, è un altra situazione. Ma bisogna sempre rispettare i club" (Calciomercato.com)