Cagliari, Semplici alle firme: pronto il contratto fino al 2022, sarà lui il dopo Di Francesco

Cagliari, Semplici alle firme: pronto il contratto fino al 2022, sarà lui il dopo Di Francesco
SOS Fanta SPORT

Addio confermato per Eusebio Di Francesco

Tutto confermato.

Leonardo Semplici sarà il nuovo allenatore del Cagliari, in arrivo anche le firme in queste ore per l’ex guida della Spal che torna in panchina: dopo i contatti con Donadoni e Andreazzoli, il presidente Giulini ha virato su Leo Semplici che firmerà fino al giugno 2022 come riporta La Gazzetta dello Sport.

(SOS Fanta)

Se ne è parlato anche su altre testate

Tra le varie squadre avversarie affrontate da allenatore dei biancazzurri solo il Milan gli ha inflitto più dispiaceri (6 sconfitte su 6) Ironia della sorte, la sua rincorsa alla salvezza col Cagliari partirà proprio da Crotone (domenica 28 febbraio, ore 15). (LoSpallino.com)

Assieme al mister arrivano in rossoblù Andrea Consumi in qualità di vice allenatore, il preparatore atletico Yuri Fabbrizzi, i collaboratori tecnici Rossano Casoni e Alessio Rubicini Cagliari, 22 feb. (LaPresse)

In arrivo Semplici e un nuovo ds. Leonardo Semplici è pronto a sedersi sulla panchina del Cagliari Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Cagliari Calcio (@cagliaricalcio). Il Cagliari viene da una serie infinita di risultati negativi. (instaNews)

Gds - Cambi in panchina, a Cagliari il quinto esonero della Serie A

Il Cagliari ha il suo nuovo allenatore: è Leonardo Semplici, che arriverà per sostituire Di Francesco. Forse però opterà per un più elastico 3-4-1-2 per dare spazio al trequartista, quindi a Radja Nainggolan, l'uomo di punta dei rossoblu. (Blog Cagliari Calcio 1920)

Si attende solo l’annuncio ufficiale ma Eusebio Di Francesco sarà sollevato dall’incarico nelle prossime ore. Gli ultimi due club a cambiare, infine, sono stati Torino e Cagliari che hanno rispettivamente sostituito Marco Giampaolo e Eusebio Di Francesco con Davide Nicola e Leonardo Semplici (Calcio Casteddu)

Arrivato da Roma, nelle prossime ore Leonardo Semplici firmerà il contratto con il Cagliari che lo legherà alla società rossoblù fino al 2022. Al suo arrivo non ha voluto rilasciare alcuna dichiarazione. (Cagliari News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr