Super Micro Computer crolla a Wall Street (-24%). Le accuse degli shortisti di Hindenburg contro il produttore di server
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ultim'ora news 28 agosto ore 17 Super Micro Computer crolla sotto i colpi del fondo ribassista Hindenburg Research. In un report pubblicato martedì 27 agosto, gli shortisti accusano il produttore di server di una serie di irregolarità e gli investitori non la prendono bene: all’apertura dei mercati americani il titolo sprofonda e, a meno di un’ora dall’avvio delle contrattazioni, lascia sul terreno circa il 24%. (Milano Finanza)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Super Micro Computer Si muove in perdita il, che è in forte flessione, mostrando una perdita del 21,11% sui valori precedenti.Lo scenario tecnico visto ad una settimana del titolo rispetto all'indice, evidenzia un rallentamento del trend dirispetto all', e ciò rende il titolo potenziale obiettivo di vendita da parte degli investitori. (LA STAMPA Finanza)
S&P-500 fornitore si soluzioni innovative per l'infrastruttura IT Enterprise, Cloud, AI, Metaverse e 5G Telco/Edge. (LA STAMPA Finanza)
Ribasso scomposto per il, che esibisce una perdita secca del 6,87% sui valori precedenti.Lo scenario tecnico visto ad una settimana del titolo rispetto all'indice, evidenzia un rallentamento del trend dirispetto all', e ciò rende il titolo potenziale obiettivo di vendita da parte degli investitori. (LA STAMPA Finanza)
Fornitore si soluzioni innovative per l'infrastruttura IT Enterprise, Cloud, AI, Metaverse e 5G Telco/Edge. S&P-500 (LA STAMPA Finanza)