Maignan si è arreso al dolore, l’infortunio diventa un incubo: può tornare nel 2022

Sport Fanpage SPORT

Milan, le tempistiche per il rientro di Maignan e quali partite potrebbe saltare. Quanto resterà fuori dai pali del Milan Mike Maignan?

Maignan si è arreso al dolore, l’infortunio diventa un incubo: può tornare nel 2022 Il Milan deve fare i conti con l’intervento chirurgico al polso di Mike Maignan che dopo aver stretto i denti per diverse settimane, si è dovuto arrendere al dolore per la botta subita in Champions nel match di Liverpool (Sport Fanpage)

Se ne è parlato anche su altre testate

tmw Milan, visite alla Columbus terminate per Mirante. Il portiere ha terminato i test alla Columbus e adesso si trova alla Clinica La Madonnina per ottenere l'idoneità sportiva e poi firmare il suo contratto con i rossoneri (TUTTO mercato WEB)

Arrivano anche le parole del suo agente, Valerio Giuffrida, riportate da TuttoMercatoWeb che lo ha intercettato nelle vicinanze della sede del Milan. Mirante nelle scorse settimane era stato molto vicino alla firma con lo Spezia, senza mai però trovare l’accordo decisivo (Calcio In Pillole)

Per le partite casalinghe contro Spezia e Atalanta, prossimi due impegni di campionato, la Sampdoria ha aperto alla possibilità di acquistare entrambi i tagliandi nello stesso momento. Non cambierà nulla a livello di prezzi: nessuno sconto e nessuna agevolazione dato che il costo di entrambi i tagliandi sarà la somma aritmetica di ciascuno, come riporta La Repubblica. (Samp News 24)

Il francese sarà operato oggi per risolvere il problema al polso che lo sta tormentando da un mese e dovrà restare fuori per diverse settimane. Per questo, il club di via Aldo Rossi ha deciso di tornare sul mercato e ha chiuso l'arrivo dello svincolato Antonio Mirante (Milan News)

Tuttosport: "Non si esclude il rientro dopo la sosta di novembre". vedi letture. Un fulmine a ciel sereno. Lo stop forzato di Mike Maignan ha spiazzato il Milan. (TUTTO mercato WEB)

Ecco perché il Diavolo è corso subito ai ripari prendendo lo svincolato Antonio Mirante. Milan, Maldini vuole un top player del PSG per gennaio (Pianeta Milan)