BMW Serie 3: arriva il restyling

Anche posteriormente cambiano le cose: scarichi più grandi e visibili danno una maggiore sportività - almento esteticamente - alla vettura.

Piccoli cambiamenti in arrivo per la BMW Serie 3, auto con all'attivo 45 anni di carriera. Arriva il restyling della BMW Serie 3: dopo il suo debutto nel 2019, è tempo di rifarsi un po' i connotati - in modo leggero - e di cambiare qualche tecnologia in favore di qualcosa di più moderno. (Automoto.it)

Ne parlano anche altri giornali

Il lancio commerciale è previsto a luglio, mentre i prezzi non sono stati ancora comunicati (l'Automobile - ACI)

BMW aggiorna la Serie 3 con un aggiornamento del design esterno, un ambiente premium più moderno e ulteriori progressi nei settori della digitalizzazione, del controllo/funzionamento e dell'equipaggiamento. (Adnkronos)

La gamma è articolata su 16 diverse opzioni per i powertrain (15 sulla Touring) che comprendono unità benzina, diesel mild hybrid e benzina plug-in hybrid. La BMW ha aperto gli ordini per la versione restyling della Serie 3, la cui produzione sarà avviata a partire dal 1 luglio. (Quattroruote)

Novità assoluta è invece il pacchetto M Sport Pro, disponibile sia per le M Sport che per le M340i ed M340d. DESIGN PIÙ PULITO MA SEMPRE GRINTOSO - La BMW Serie 3 edizione 2022 si distingue per uno stile “rinfrescato”, con interventi focalizzati soprattutto sul frontale. (AlVolante)

Per la Serie 2 Coupé è prevista l'introduzione del BMW Curved Display con sistema operativo 8.0, lo stesso già disponibile per la Active Tourer e per la rinnovata Serie 3. Per tutte le Serie 2 Coupé infine sono ora previsti di serie i paddles al volante. (Quattroruote)

Sempre riferendoci alla dotazione di serie, la nuova BMW Serie 3 2022 propone i cerchi in lega da 17” come equipaggiamento del pacchetto M Shadowline, il quale può essere affiancato a richiesta da quello M Sport o addirittura dal nuovo M Sport Pro. (Info Motori)