London Fashion Week: i talenti di Fashion East ai 2021 2022

London Fashion Week: i talenti di Fashion East ai 2021 2022
Vogue Italia CULTURA E SPETTACOLO

Dopo i festeggiamenti per il ventesimo anniversario lo scorso settembre, l’incubatore di talenti emergenti Fashion East questa sera brinda ai suoi prossimi vent’anni alla London Fashion Week digitale.

La designer sudcoreana, avendo meno risorse a disposizione, ha scelto di sperimentare con i tagli e i tessuti, con risultati molto interessanti

Questa stagione vede il ritorno di Maximilian Davis, Nensi Dojaka e Goom Heo, ma anche le new entry Jawara Alleyne e HRH. (Vogue Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Nello store di piazza Duomo è allestito un pop-up store per offrire un supporto reale e commerciale, oltre che mediatico, ad alcuni dei nomi più promettenti del panorama della moda nazionale. Ritorna anche Budapest Select, con 7 brand ungheresi che partecipano alla Milano Fashion Week con una sfilata digitale in programma venerdì 26 febbraio alle 11. (mentelocale.it)

I brand di moda su TikTok. Per questo le case di moda hanno deciso da tempo di esplorare questo nuovo terreno, dove non conta tanto l'estetica ma la spontaneità. (Donna Fanpage)

Per la prima volta nel calendario sfilate saranno presenti Brunello Cucinelli, in diretta da Solomeo, e la partnership Alessandro dell’Acqua con Elena Mirò. (PRIMAPRESS) - MILANO - Aperta la Milano Fashion Week con il suo calendario di sfilate sino al 1°marzo. (PrimaPress)

Aziende, Fila: la celebrazione dei 110 anni con la partecipazione alla Fashion Week di Milano

Come dice la designer stessa: “Se io stessa sono comoda indossando volentieri l’abbigliamento che ho creato avrò raggiunto il risultato desiderato” Inoltre i suoi capi hanno una comoda vestibilità, creati da materiali di alta qualità adatti per ogni occasione. (Flash Style Magazine Vip)

Imperdibile appuntamento della Milano Fashion Week 2021! Inoltre, sarà dedicata anche una sezione agli showroom virtuali, il tutto seguito e presentato dalla Camera Nazionale della Moda Italiana. (NonSoloRiciclo)

«Fila è uno dei marchi di abbigliamento sportivo più longevi; il loro archivio è fenomenale per vastità», dice Katie Grand «Lo spirito di innovazione ha guidato Fila negli ultimi 110 anni», afferma Gene Yoon, Global Chairman di Fila. (ilbiellese.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr