Manfredonia, Lino Banfi accusato per spot Energas. "Faccio solo il mio lavoro"

È proprio la scelta dell'attore di diventare testimonial dell'azienda che intende realizzare nel territorio di Manfredonia un deposito di gpl - costituito da dodici serbatoi di capacità complessiva di 60.000 metri cubi - a provocare la rabbia del primo ... (PrimaPaginaItaly)

Ne parlano anche altre testate

Lino Banfi si sfoga su Facebook: “Scusate, io faccio l'attore. 155131279-cf35c555-0bef-4b01-8a25-8fd2f23e4536 Nessuno può mettere in discussione l'amore che ho per la mia Puglia e anche per Manfredonia (famosa oltretutto ... (NewNotizie)

La Guardia di Finanza ha scoperto a Ispica un deposito abusivo di bombole di Gpl totalmente sconosciuto al fisco. (RagusaTG)

Banco Popolare, Ubi e Unicredit caricano anche su 4,5 milioni di clienti i costi per i contributi al Fondo di risoluzione e di tutela dei depositi.. (La Repubblica)

La messa in onda dello spot partita da ieri 16 ottobre terminerà il 12 novembre, un giorno ... Manfredonia. (StatoQuotidiano.it)

Nessuno forse è più pugliese, almeno nella percezione pubblica, di Lino Banfi. (BCR Magazine)

Ha lasciato l’insegnamento per dedicarsi al... Bruno Cereseto nel 1976 ha lavorato con Tonino Conte e Lele Luzzati al “Gargantua”. (La Prima Pagina)