Lazio, ecco cosa chiedono Immobile e Inzaghi a Lotito per rinnovare

Calciomercato.com SPORT

8 La Lazio verrà costruita intorno a Luis Alberto, Immobile ed Inzaghi. Se per lo spagnolo è arrivata la firma, come riporta il Messaggero ora tocca a Ciro Immobile. Il rapporto con il club non è in discussioni, ma 35 reti vanno monetizzate: potrebbe arrivare a guadagnare dagli attuali quasi 4 milioni fino a 6 . Tare esclude qualsiasi attrito: la Lazio del futuro sarà costruita intorno a lui. RINNOVO INZAGHI - Non solo Immobile, anche Inzaghi farà valere il suo credito sportivo. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri giornali

Il tutto, però, potrebbe cambiare nel caso di un clamoroso addio di Inzaghi…. Potrebbe interessarti anche–> Ramsey-Juve, storia di un amore mai sbocciato: imminente la sua cessione? Lotito valuta Milinkovic circa 70 milioni di euro, ed al momento non intende abbassare le sue pretese. (JuveLive)

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Patric, Luiz Felipe, Acerbi; Lazzari, Milinkovic, Parolo, Luis Alberto, Marusic; Correa, Immobile. A disposizione: Proto, Guerrieri, Vavro, Bastos, Armini, Lukaku, Jony, A. Andreson, D. (La Lazio Siamo Noi)

Poi la classifica capocannonieri di quest'anno, quella degli assist di Luis Alberto e il mio record di panchine. Vogliamo fare un'ottima partita domani, il Napoli insieme a Juventus e Inter ha la rosa più profonda". (La Lazio Siamo Noi)

- ROMA, 31 LUG - "L'augurio più grande che si possa ricominciare con un calendario normale. Lo dice l'allenatore della Lazio Simone Inzaghi, alla vigilia di vigilia di Napoli-Lazio, parlando dei suoi auspici in vista della ripresa della prossima stagione calcistica. (Milan News)

L’auspicio di Inzaghi è che la prossima stagione regali altre gioie: "Innanzitutto vorrei rivedere i nostri tifosi, così come quelli di tutte le squadre, all’interno degli stadi. Corriere di Roma: "I sogni di Inzaghi: ritorno dei tifosi e rosa ampia". (TUTTO mercato WEB)

In pochi ci avrebbero scommesso quel 4 aprile del 2016, quando Lotito lo promosse dalla Primavera alla prima squadra dopo l'esonero di Stefano Pioli. Quella di oggi è una giornata speciale per Simone Inzaghi, pronto a entrare ancor di più nella storia della Lazio (La Lazio Siamo Noi)