I Bonus TV e Bonus Rottamazione TV sono cumulabili, quanto si risparmia in totale?

InvestireOggi.it ECONOMIA

Ad ogni modo, è importante notare che il nuovo bonus tv non esclude il precedente.

Bonus Tv, articoli correlati

Lo sapevate che esistono ben due bonus tv che vi danno diritto a un mega sconto per l’acquisto di un nuovo televisore di ultima generazione?

I Bonus tv sono cumulabili, ecco come ottenere fino a 150 euro di sconto. La legge di bilancio 2018 aveva già previsto un bonus tv pari a 50 auro, a favore di nuclei familiari con ISEE inferiore 20 mila euro. (InvestireOggi.it)

Su altri media

La rottamazione può essere fatta dove si acquista il nuovo televisore, consegnando il vecchio al rivenditore e ottenendo il bonus fino al 20% del costo comprensivo di Iva. Lo switch-off si concluderà. Un bonus da 100 euro per rottamare il vecchio televisore e acquistarne uno in grado di ricevere il nuovo segnale digitale nel formato 'Dvbt2-Hevc main 10'. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Nel dettaglio, su bonus Tv e offerte volantino o online è direttamente il MiSE, Ministero dello Sviluppo Economico, a fornire le risposte in merito. Ovverosia, il vecchio bonus Tv da 50 euro ed il nuovo bonus Tv fino a 100 euro (InvestireOggi.it)

Il vecchio televisore si potrà smaltire autonomamente in una discarica autorizzata o lo potrà fare il rivenditore al quale vi rivolgere. Qual è lo sconto. Come detto, il bonus è fino a 100 euro e si traduce in uno sconto del 20% sul prezzo finale di acquisto del nuovo televisore comprensivo di Iva. (il Giornale)

Il bonus consiste nel rottamare il vecchio televisore per ricevere uno sconto del 20% sul nuovo, fino a un massimo di 100 euro «Tra i tanti bonus confermati quest’anno dal governo Draghi attraverso la legge di bilancio - dice Toffano – in realtà, quello che desta più problemi è il Bonus TV, annunciato da tempo ma non ancora avviato». (PadovaOggi)

Già individuate le somme per piano asfalti 2022 e manutenzione fontana di Villa Scaccabarozzi. La verifica degli equilibri di bilancio è anche l’occasione utile per stanziare parte dell’avanzo di amministrazione che, allo stato attuale, ammonta complessivamente a circa 650mila euro. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

è cumulabile con l’altro bonus TV di 50 euro spettante a chi abbia un ISEE familiare fino a 20.000 euro. In virtù del passaggio al nuovo standard della televisione digitale terrestre (DVB-T 2 con codifica Hevc main 10), il legislatore ha pensato ad un bonus TV di 100 euro per chi rottama il vecchio televisore e contestualmente acquista un nuovo apparecchio in linea con il nuovo standard. (InvestireOggi.it)