UFFICIALE – Niente Fiorentina: Borja Mayoral torna in Spagna

Viola News SPORT

Il comunicato della Roma che comunica di aver ceduto Borja Mayoral e Villar, entrambi tornano a giocare in Liga, in Spagna. Redazione VN. Il comunicato con il quale la Roma ha reso noto le cessioni in prestito di Borja Mayoral, a lungo accostato alla Fiorentina in questo mercato:. L'AS Roma rende noto di aver ceduto a titolo temporaneo Borja Mayoral e Gonzalo Villar al Getafe fino al 30 giugno 2022

(Viola News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Inoltre il club spagnolo vorrebbe venderlo e non cederlo in prestito, pensando a una sua eventuale gestione Il Napoli vuole Olivera in prestito. Secondo il portale spagnolo il Napoli vorrebbe puntare sul difensore uruguaiano in prestito fino alla fine della stagione. (Calcio In Pillole)

La notizia era nell'aria da tempo, ma ora è anche ufficiale. IL COMUNICATO. AS Roma rende noto di aver ceduto a titolo temporaneo Borja Mayoral e Gonzalo Villar al Getafe fino al 30 giugno 2022. (Calciomercato.com)

Dopo gli ultimi colpi in entrata, per la Roma è giunto anche il momento di sfoltire la rosa. Villar e Mayoral lasciano il Fantacalcio: i due spagnoli sono ufficialmente del Getafe. (Fantacalcio ®)

Nei prossimi giorni potrebbero esserci novità: vederemo se Gli azzurri decideranno di restare con la coppia Ghoulam_Rui fino a fine stagione oppure tenteranno l’assalto finale per portare Matias Olivera in azzurro già a gennaio Il Napoli tratta Olivera anche per assicurarsi un talento per il futuro. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

Il centrocampista murciano arriverà in prestito all'Azulona dopo l'accordo tra AS Roma e Getafe CF. Il comunicato del Getafe. "Borja Mayoral e Gonzalo Villar arrivano in prestito al Getafe Club de Fútbol per questa stagione. (GianlucaDiMarzio.com)

I due spagnoli sono atterrati a Madrid in mattinata per svolgere le visite mediche e concludere le ultime pratiche per la cessione al Getafe. Nelle prossime ore i due ex giallorossi saranno al servizio di Quique Sanchez Flores fino al termine della stagione. (ForzaRoma.info)