Volantino MediaWorld "Apple World": fino al 13 giugno sconti su iPhone, iPad e Mac

SmartWorld SCIENZA E TECNOLOGIA

Per scoprire tutte le offerte potete anche cliccare il tasto rosso qui sotto, e non dimenticate di iscrivervi anche al nostro canale Telegram dedicato alle offerte.

OFFERTE MEDIAWORLD. CANALE TELEGRAM DELLE OFFERTE. ALTRE OFFERTE SU AMAZON. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto

Sfogliando la galleria in basso potete dare un’occhiata al volantino in versione digitale, mentre in fondo trovate alcuni dei prodotti in offerta che vi consigliamo. (SmartWorld)

La notizia riportata su altri media

Insieme a novità per iMessage, sono previste, tra le altre cose, migliore per le notifiche, con opzioni che consentirebbero all’utente di indicare cosa sta facendo (guidando, dormendo, lavorando) o impostare una modalità tipo “non disturbare”, cambiando di conseguenza il comportamento delle notifiche. (macitynet.it)

L’annuncio delle estensioni di Safari per iPhone e iPad su iOS 15 arriva in concomitanza dell’annuncio dell’alleanza tra Apple, Google, Mozilla e Microsoft per le estensioni universali, in grado di funzionare senza problemi su Safari, Chrome, Firefox e Edge. (macitynet.it)

In ogni caso, per scoprire tutte le novità potete leggere i nostri approfondimenti qui su iPhoneItalia.com. Menzione d’onore per iPhone 6s, ancora in grado di supportare un aggiornamento software e pronto a ricevere iOS 15. (iPhone Italia)

In seguito all’arrivo degli iPad Pro con processore M1, molti utenti stavano aspettando la WWDC 2021 per scoprire quali novità software sarebbero approdate sul tablet Apple. L’iPad condivide infatti lo stesso … | Speciali giochiRead More. (HelpMeTech)

| Read More | Punto Informatico. Advertisements Loading. .dvertisements The post iPadOS 15: nuove funzioni per la produttività appeared first on Punto Informatico. (HelpMeTech)

In questo senso, verrà aggiunta anche una nuova funzionalità chiamata “Tab Groups” che dovrebbe raggruppare le schede come avviene per esempio anche su Google Chrome. Infine, le nuove estensioni per iPhone e iPad aggiungono anche la funzionalità nativa del browser web di Apple, e tramite il codice condiviso con le estensioni Web Safari esistenti sarà più facile per gli sviluppatori crearne di nuove (SmartWorld)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr