Ozon: tutti agitati per l'Amazon russo che arriverà in Italia già nel 2022

Telefonino.net ECONOMIA

Un programma che comporterà qualche cambiamento negli equilibri di questo settore dato che è il secondo rivenditore online nel suo Paese stando al numero di vendite.

Infatti Ozon, definito da molti l'Amazon russo, sbarcherà nel nostro Paese con la sua piattaforma attiva già nel 2022.

Chissà se dall'anno prossimo Amazon potrà continuare a dormire sonni tranquilli quale colosso dello shopping online in Italia (Telefonino.net)

Ne parlano anche altre fonti

Come ha precisato Shulgin, tale incremento per Ozon è legato anche all’effetto indotto dalla pandemia nel lockdown Al momento si tratta del secondo rivenditore online del paese e le sue quotazioni in Borsa salgono ancora. (Android Italy)

Sono persone che spendono in Russia con Ozon, e abbiamo 21 milioni di clienti, persone che hanno realizzato almeno un acquisto nell’ultimo anno. "L'Amazon della Russia" Ozon sbarca nel 2022 in Italia, un Paese «destinazione chiave» per la piattaforma di e-commerce russa e guarda con attenzione al made in Italy, ai brand italiani. (La Sicilia)

OZON, IL NUOVO COLOSSO DELL’E-COMMERCE RUSSO CHE SFIDA AMAZON: PARLA L’AD. POTREBBE INTERESSARTI → The Ferragnez, arriva il trailer completo della serie firmata Amazon Prime. C’è un nuovo colosso dell’e-commerce sulla scena ed è Ozon. (Computer Magazine)

Un pubblico molto vasto, composto da tante persone interessate ad acquistare prodotti italiani: per questo motivo Ozon sarà lanciato anche nel nostro Paese. Ozon, quando arriva in Italia l’Amazon russo e quanto vale. (QuiFinanza)

Ozon, quando arriva in Italia l’Amazon russo e quanto vale. Ma Ozon quando arriverà effettivamente in Italia? Il nostro non sarà il primo Paese a ospitare Ozon: il colosso russo ha già aziende in Cina, Turchia, Israele, Stati Uniti e Corea del Sud. (QuiFinanza)

Così ha spiegato Shulgin, amministratore delegato di Ozon, in un’intervista riportata dall’Ansa Questo è il motivo per cui il prossimo anno pianifichiamo di lanciare le nostre operazioni in Italia. (Wall Street Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr