Allegri: “Non sarà una Juventus scarica ma la nostra stagione è già finita”

Fiorentina.it SPORT

SULLA FORMAZIONE: “Morata non è disponibile, Vlahovic non sta benissimo, Cuadrado non sta benissimo.

Il tecnico della Juventus ha parlato a pochi minuti dalla gara del Franchi contro la Fiorentina. Massimiliano Allegri ha parlato a Sky: “Non sarà una Juventus scarica ma per noi la stagione si è conclusa.

Giocare a Firenze è bello perché c’è un ambiente caldo e loro cercano la qualificazione in Conference League. (Fiorentina.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Morata è in panchina ma è indisponibile, Vlahovic non stava benissimo, Cuadrado idem. No, ma la stagione si è conclusa. (Viola News)

Le parole di Allegri prima di Fiorentina-Juventus. Le dichiarazioni di Allegri:. “Non siamo scarichi, ma la stagione si è conclusa. Cercheremo di fare risultato, fare brutte figure non va bene (Calcio In Pillole)

Però giocare qui è bello, troviamo un ambiente caldo, la Fiorentina può ancora andare in Europa. E' fisiologicamente umano che un anno puoi non vincere: dispiace ma l'obiettivo minimo è la Champions. (fcinter1908)

In difesa spazio a De Ligt, Bonucci e Chiellini. 16:44 - ULTIMA PARTITA PER DYBALA - Paulo Dybala, questa sera, giocherà la sua ultima partita da titolare e al suo fianco avrà Moise Kean. (Tutto Juve)

Anche la danese si lega ancora alle bianconera Matilde Lundorf (Juventus News 24)

Rientra McKennie e c’è Iling Junior davanti come sorpresa Fiorentina Juve, Allegri ha diramato la lista dei convocati per la trasferta di Firenze con qualche assenza. Massimiliano Allegri ha diramato la lista dei convocati per la sfida tra Fiorentina e Juve. (Calcio News 24)