Milan, Gazidis: "Rispetto Donnarumma e non abbiamo problemi con Raiola"

TUTTO mercato WEB SPORT

Poi parlando di Donnarumma e del suo addio: "Non voglio rivelare i dettagli né la tempistica.

È stato un professionista eccezionale, nutro una stima assoluta nei suoi confronti e rispetto le sue scelte.

Non abbiamo problemi con Raiola

Ha fatto ciò che pensava fosse meglio per sé e ci sono alcune ragioni dalla sua parte.

Milan, Gazidis: "Rispetto Donnarumma e non abbiamo problemi con Raiola". vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Gianni Infantino ha detto qualcosa al riguardo, non mi faccia aggiungere altro… La gente parla di avidità. Il nostro club ha perso 200 milioni l’anno scorso. (Spazio Milan)

Filtrare, aggiungere 1 gr di agar-agar ogni 100 gr di liquido e conservare in una sac a poche. Gel di melograno: Portare ad ebollizione il succo di melograno, aggiungere l’agar-agar (1 gr ogni 100 gr di liquido) e conservarlo in una sac a poche. (LaPresse)

Ecco i modelli da seguire. Ivan Gazidis, amministratore delegato del Milan, ha esposto la ricetta per aumentare i ricavi. Ivan Gazidis, amministratore delegato del Milan, ha esposto la ricetta per aumentare i ricavi. (Pianeta Milan)

A tutto Gazidis: le parole dell'ad del Milan. Nessun rancore con Donnarumma, il top è Maldini. (TUTTO mercato WEB)

Un allenatore arrivato da traghettatore ma che col duro lavoro sul campo ha fatto ricredere il CEO di Casa Milan. E infine Zlatan Ibrahimovic, con lo svedese che è più di un "semplice" calciatore: "È stato sorprendente conoscere Ibra (Milan News)

Se hai un modello di business folle, non avrai proprietari forti, ma folli Intervenuto ai microfoni del Corriere dello Sport, Ivan Gazidis ha parlato di tante tematiche tra cui il valore dei fondi. (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr