Suggestione Milan, dopo Origi si punta ad un attaccante di Serie A!

Spazio Milan SPORT

Certamente tutto dipende anche dal cambio di proprietà, con RedBird Capital molto vicino all’acquisizione.

Da settimane orbita nell’aria di Casa Milan il nome di Gianluca Scamacca, ma non sembra essere la suggestione migliore.

Dopo la finale di stasera arriverà Divock Origi, ma soltanto lui non sembra bastare per l’attacco del Milan.

Il Milan, da campione d’Italia, dovrà iniziare ad investire sul mercato per mantenere la rosa competitiva e per tentare il bis nella prossima stagione, ed ecco una suggestione per il mercato del Milan. (Spazio Milan)

Se ne è parlato anche su altri media

Anfield ha già salutato il suo numero 27, ora Origi proverà ad aiutare Klopp ad alzare al cielo di Parigi la sua seconda Champions League con i Reds ed entrare ancor di più nella storia e nel cuore di questo fantastico Club Il Liverpool di Jurgen Klopp si prepara ad affrontare il Real Madrid nell’atto conclusivo della Champions League 2022 in un match imperdibile per tutti gli appassionati di calcio. (Nanopress)

è ancora nel pieno della carriera, a parametro zero lo prendo» Le parole del giornalista. Federico Zancan ha parlato ai microfoni di Sky Sport del possibile arrivo di Origi al Milan al parametro zero. (Milan News 24)

Lunedì Origi, dopo la finale di Champions League, farà le visite mediche. Resta da capire se il club rossonero si fermerà così oppure deciderà di prendere in considerazione un’altra alternativa. (Milan News)

Due attaccanti (di età diverse) ma vicini per quella fame di dimostrare e la voglia di essere sempre decisivi, come ha dimostrato il francese mettendo la sua firma sulla scudetto rossonero Origi ritroverà Olivier Giroud: da avversari in Premier League, a compagni di reparto. (Milan News 24)

Secondo il giornalista, lunedì Divock Origi sosterrà le visite mediche con il Milan. Oltre a questi calciatori, secondo Ceccarini al Milan piace anche Antonin Barak dell'Hellas Verona sul quale, però, c'è il Napoli (Pianeta Milan)

Lo stesso Origi ha già fatto male al Milan, proprio nell'ultima Champions League "Con due o tre acquisti importanti e il consolidamento dei giocatori che abbiamo possiamo competere per qualcosa di più grande in Champions League", ha dichiarato Paolo Maldini. (Sky Sport)