George Clooney, fan in delirio a Venezia: le scene dal red carpet
Articolo Precedente
Articolo Successivo
George Clooney, fan in delirio a Venezia: le scene dal red carpet A sfilare sul red carpet del Festival di Venezia anche George Clooney, che ha dedicato del tempo ai suoi fan in prima fila per scattare qualche foto e firmare autografi. Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev (Liberoquotidiano.it)
Ne parlano anche altri media
Wolfs, il film con George Clooney e Brad Pitt in anteprima al Festival di Venezia 2024 è una action comedy ricca di colpi di scena (Vogue Italia)
In occasione del Festival di Venezia 2024 , Amal Clooney ha indossato un abito giallo che è la quintessenza dello charme femminile. Non è però la prima volta che l'avvocata cede al fascino sgargiante di questo colore. (AMICA - La rivista moda donna)
Wolfs si apre con un urlo di donna, quando lo schermo è ancora scuro. Un’importante donna della scena governativa si ritrova in una situazione compromettente, chiusa in una camera d’albergo con il cadavere di un giovanotto con cui meditava di trascorrere una serata tra le lenzuola. (Gamesurf)
Un momento inaspettato e divertente ha caratterizzato il red carpet della Mostra del Cinema di Venezia. Protagonisti della scena l’attore hollywoodiano George Clooney e la fotografa sambenedettese Cinzia Camela, che è diventata inaspettatamente parte di un simpatico siparietto con la star internazionale. (La Nuova Riviera)
George Clooney si prende Venezia: dalla gag con il fotografo (che inciampa) al bacio regalato a una fan Il divo di Hollywood ha conquistato la kermesse con un paio di uscite fuori programma. Prima ha salvato un giornalista sul tappeto rosso, poi ha sconvolto una fortunata signora. (Libero Magazine)
Quando la classe non è acqua. Per poi salvare la situazione con una delle sue gag, superando l'imbarazzo che si era creato. (DiLei)