Squid Game 2: il regista svela la trama

Numeri pazzeschi che hanno incoronata la prima stagione di Squid Game come la più vista di tutti i tempi.

Squid Game 2 si farà e quale sarà la sua trama?

Squid Game 2: la trama. Leggi anche: Netflix, Squid Game: 5 segreti da scoprire. Durante l’intervista, l’ideatore ha forse spoilerato così la trama della seconda stagione, rivelando che potrebbe incentrarsi sulla storia di alcuni personaggi rimasti senza una vera risposta. (SoloDonna)

La notizia riportata su altri media

Leggi anche > Squid Game, ecco le regole del gioco del calamaro che ha ispirato la serie Netflix. La National Safety ha invitato le scuole ad allertare le famiglie sui rischi dell'eposizione di bambini e ragazzi ai contenuti della violentissima serie sudcoreana. (leggo.it)

Con 111 milioni di persone raggiunte nel mondo, Squid Game è ufficialmente diventata la serie più vista nella storia di Netflix. Crash Landing on You, su Netflix. I k-drama, va detto, sono celebri per le loro storie romantiche. (Rivista Studio)

Soldi e morte, dunque, con la bramosia del denaro che spinge a giocarsi la vita, anche perché senza soldi la vita stessa avrebbe poco senso o comunque non potrebbe essere come uno la vuole. I partecipanti, spersonalizzati in numeri, si muovono come automi in ambienti che sembrano scatole di giochi vivacemente colorate in netta contrapposizione con la cupa violenza che si compie all'interno. (Avvenire)

No: è proprio il tema di Squid Game ad attirare. 1 /8 Squid Game Squid Game Squid Game Squid Game Squid Game Squid Game Squid Game Squid Game Previous. Giochi senza frontiere e vai col massacro. Segnamoci ordunque questo nome: Hwang Dong-Hyuk. (Tiscali.it)

Una bambola alta e grossa con la testa girevole, si gira verso un albero e conta, come accadeva quando eravamo bambini: un, due, tre stella! In Squid game rappresenta la scoperta definitiva di quello che significa la megaprova tra centinaia di concorrenti. (Il Fatto Quotidiano)

I gadget di Squid Game. Il fenomeno “Squid Game” ha fatto in soli 29 giorni di programmazione 111 milioni di spettatori. La bambola, oltre a diventare subito un cosplay per gli appassionati, è stata subito commercializzata facendola diventare una sveglia che canta la filastrocca (Ck12 Giornale)