GF, Jessica: “Io educata e gentile". Beatrice Luzzi la "asfalta"
![GF, Jessica: “Io educata e gentile. Beatrice Luzzi la asfalta](https://q3.informazione.it/pics/82f28fe1-805e-469f-bda8-9d1bfde4fc85.jpg?w=460&h=260&scale=both)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In alto il botta e risposta tra Beatrice e Jessica Tra giovedì 9 e venerdì 10 gennaio va in onda su Canale 5 un nuovo appuntamento del Fratello. Del reality di Canale 5 si è molto parlato a causa di alcune brutte liti tra Helena, Ilaria e Jessica. Per questo motivo la produzione ha deciso di mandarle al televoto (insieme agli altri nominati). Tuttavia Jessica non è stata d'accordo e ha reagito malissimo, decidendo di abbandonare il programma. (Today.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Jessica Morlacchi dà dell’imbecille - ergendosi a giudice di non si sa cosa - a Helena Prestes, la quale dal canto suo reagisce dandole della “put..na” e lanciandole un bollitore. Prima la stessa modella brasiliana aveva dato sempre della poco di buono a Shaila Gatta, la quale a propria volta aveva risposto con un insulto “ambientale”: “Tu hai il putrido dentro”. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Nella puntata del Fratello di questa sera, Helena Prestes e Jessica Morlacchi si sono confrontate dopo quanto accaduto negli ultimi giorni. (Fanpage.it)
Valentina Di Nino Giornalista Linkedin Fratello, un vip scappa e rischio chiusura anticipata: è caos dopo lo scontro folle tra Helena e Jessica Gli strascichi della durissima lite tra le due gieffine potrebbero portare allo stop del programma: cosa sta succedendo (Libero Magazine)
![](https://q8.informazione.it/pics/167e4f05-d2af-47c2-ac2e-3388134da824.jpg)
Non le avrei fatto del male". Nella casa del Fratello si discute della tentata aggressione di Helena Prestes ai danni di Jessica Morlacchi. (Fanpage.it)
Insomma, viene provocata. Le viene dato dell’imbecille, le viene detto “Torna da dove sei venuta”. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
La tentata aggressione, avvenuta a margine di una serie di insulti e provocazioni, è stata sventata per pochissimo ma il pubblico non può che riflettere profondamente sul nuovo episodio di violenza che si è consumato tra le mura degli studi Lumina di Roma. (DiLei)