Floris da giornalista ad allenatore di Serie A? Novità folle e scenario possibile!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Giovanni Floris non intende limitarsi a svolgere il ruolo di conduttore televisivo per un programma di discussione politica: il giornalista, infatti, potrebbe fare il suo ingresso in Serie A con un ruolo specifico. LA SITUAZIONE – Giovanni Floris può avere un futuro in Serie A? L’ipotesi, su cui nessuno avrebbe fatto affidamento fino a poco tempo fa, diventa significativamente più concreta dopo che il giornalista ha ottenuto il patentino UEFA B a Coverciano. (Inter-News)
La notizia riportata su altre testate
Abbiamo avuto quasi una settimana piena di lavoro, un po' più di tempo per allenarci Tutti i momenti sono importanti, dalla prima all'ultima partita. (ilBianconero)
A cura di Vito Lamorte (Fanpage.it)
Cambio di registro, almeno dal punto di vista comunicativo per Thiago Motta. Il tecnico bianconero ha fatto dietrofront dopo essere scivolato alla vigilia della sfida di Supercoppa Italiana con quel «la vittoria non è un’ossessione per me», dichiarazione che non è passata inosservata tra i tifosi della Juve il cui motto da anni è «vincere l’unica cosa che conta». (Torino Cronaca)
In attesa di sbloccare la difficile trattativa col Chelsea per Casadei, secondo il sito di Gianluca Di Marzio, il Toro ha... L’allenatore della Juventus, Thiago Motta, in conferenza stampa ha presentato la partita con il Torino, ecco che cosa... (Torino Granata)
COSA FARE - "Con partite così, si gestiscono i momenti e capire come si arriva ai vari derby. Con il Parma l'abbiamo interpretata bene, ci sono mancati solo i tre punti. Queste gare si giocano con la mentalità di vincere, lo voglio trasferire ai ragazzi". (SOS Fanta)
Il derby della Mole tra Torino e Juventus è uno dei match più attesi della giornata e mette di fronte due squadre in cerca d`autore. (Quotidiano Sportivo)