Serie A, 32° turno: Como-Torino 1-0

Serie A, 32° turno: Como-Torino 1-0
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RaiNews SPORT

Seconda vittoria di fila del Como, che al 'Sinigaglia' supera 1-0 il Torino. I lariani salgono a 36 punti, in una posizione di classifica abbastanza tranquilla. Granata fermi a quota 40. Toro pericoloso con Linetty che non trova la porta. Poi Como. Milinkovic- Savic si oppone a Diao e Da Cunha, ma si inchina al colpo di testa di Douvikas su cross di Vojvoda (38'). Il portiere granata para poi su Moreno. (RaiNews)

Su altri giornali

Como-Torino, partita delle 18 della domenica di Serie A, è finita 1-0 a favore dei lariani. A decidere la partita ci pensa Douvikas. Di seguito il video con i gol e gli highlights della partita, che si è giocata allo Stadio Sinigaglia di Como. (Inter-News)

Torino, Vanoli: "L'unico appunto che faccio ai miei è sul gol preso" "Mi mancava il doppio tocco, mi è successo tre volte su rigori, ma mi mancava su calcio d'angolo. Peccato, siamo arrabbiati per una prestazione buona. (Torino Granata)

Dopo un deludente pareggio casalingo contro il Verona per 1-1, il Torino fa visita al Como nel 32° turno di Serie A. I biancoblù arrivano a questa partita dopo aver vinto 1-3 sul campo del Monza. In classifica le due squadre sono separate da sette lunghezze: i granata hanno fin qui raccolto 40 punti mentre sono 33 quelli dei lariani. (Toro News)

LIVE! Como-Torino 0-0

A decidere la partita del Sinigaglia è Douvikas, che al 38' impatta perfettamente il cross di Vojvoda e di testa realizza una rete fondamentale per la stagione dei lariani. Nella trentaduesima giornata di Serie A, il Como batte 1-0 il Torino e blinda la salvezza. (Sportmediaset)

DAZN Cesc Fàbregas manager of Como 1907 during the Italian Serie A 2024/25 season, football match between Como 1907 and Torino FC on 13 April 2025 at Stadio Comunale Giuseppe Sinigaglia, Italy. Photo Nderim Kaceli (Toro News)

La truppa di Cesc Fabregas ha piegato di misura il Torino grazie al centro del centravanti greco Douvikas, decisivo nell'economia finale dell'incontro. Granata a bocca asciutta e con il rammarico, visto il gol del pareggio annullato in pieno recupero per un doppio tocco di Biraghi sul calcio d'angolo (l'ex Inter è scivolato durante la battuta del corner). (FC Inter News)