Gazzetta - Allegri ridurrà le rotazioni di Pirlo

Tutto Juve SPORT

Un assetto tattico con sei, sette, otto titolari di riferimento e una squadra che ruota intorno a queste certezze

Max cambierà diverse formazioni, è inevitabile, ma nella prima parte di stagione avrà un grande obiettivo: trovare un gruppo-base.

Max cambierà: no a 52 formazioni in 52 gare.

Come riporta la Gazzetta dello Sport, Allegri ridurrà le rotazioni di Pirlo.

Allegri quasi sicuramente andrà in direzione opposta. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre fonti

Si è trattato di una seduta essenzialmente atletica e di scarico, per la maggior parte del gruppo, mentre alcuni bianconeri hanno svolto esercitazioni tecniche con la palla. La Juventus è scesa in campo nel pomeriggio al Training Center per continuare la preparazione, in vista del primo impegno in amichevole, sabato contro il Cesena. (Tutto Napoli)

Intanto proprio a proposito dell'argentino, la Juventus ha reso noto che Paulo Dybala e Marco Da Graca "svolgeranno un lavoro personalizzato per i prossimi giorni rispettivamente a causa di un affaticamento alla coscia sinistra per il primo e all'adduttore destro per il secondo, riferiti al termine dell'allenamento di ieri" (Rai Sport)

La Juventus si è ritrovata oggi pomeriggio alla Continassa per l’allenamento: le immagini dal centro tecnico bianconero – GALLERY. La Juventus ha sostenuto una solo seduta di allenamento oggi alla Continassa: i bianconeri hanno incontrato una giornata torrida e si si preparano alla prima amichevole stagionale contro il Cesena, in programma sabato. (Juventus News 24)

Si parla di un affaticamento alla coscia sinistra, che lo porterà a lavorare a parte nei prossimi giorni. Dybala si ferma: infortunio o altro? (Informazione Oggi)

«È sempre un piacere rivederti Capitano». Paulo Dybala, via Instagram, ha pubblicato una foto insieme ad Alessandro Del Piero. (Juventus News 24)

a nuova Juventus di Allegri debutta sabato e la prima amichevole sarà alla Continassa contro il Cesena (Serie C): «Anche se è a porte chiuse, resta comunque un test di prestigio. Da cesenate mi auguro di rivedere in futuro questo incontro di nuovo in Serie A». (Tuttosport)