Processo a Manolo Portanova: spunta il nome di Ethan Torchio dei Maneskin

Processo a Manolo Portanova: spunta il nome di Ethan Torchio dei Maneskin
ilGiornale.it INTERNO

Manolo Portanova, calciatore del Genoa, mesi fa è finito nell'occhio del ciclone per via della denuncia di violenza sessuale da parte di una studentessa di 22 anni.

"C’è stata una violenza sessuale di gruppo e non solo, la mia assistita è stata anche picchiata", è stata la replica di Meini

Ethan dei Maneskin. In una di queste chat è spuntato il nome del batterista dei Maneskin, Ethan Torchio, che aveva avuto una relazione con la ragazza. (ilGiornale.it)

La notizia riportata su altri giornali

In aula, nel corso dell'udienza preliminare, l'avvocato Alessandro Betti che difende il cugino di Portanova (anche lui indagato) ha depositato la relazione di una psicologa forense riguardo alle chat whatsapp della ragazza. (Liberoquotidiano.it)

Ed è qui che a sorpresa entra in scena il batterista dei Maneskin, Ethan Torchio, che non è indagato e non c'entra assolutamente niente con la vicenda. Portanova a giudizio per stupro di gruppo: la difesa porta una chat con un Maneskin, che non c’entra Nelle udienze preliminari da cui dovrà uscire la decisione di mandare o meno a processo il giocatore del Genoa Manolo Portanova per violenza sessuale di gruppo ai danni di una studentessa, spunta una chat della ragazza col batterista dei Maneskin, che non c’entra nulla e non è indagato. (Sport Fanpage)

Un fatto è certo: quelli che prenderanno dovranno essere i più forti della Serie B. Anche lui deve imparare a conoscere la Serie B, ma non credo che questo sia un problema“ (Buon Calcio a Tutti)

Una chat del batterista dei Maneskin è finita agli atti del processo di stupro contro il calciatore Portanova

Anche la parte civile ha presentato nuove prove tra le quali alcune frasi di una chat e il verbale di un testimone La richiesta del rito abbreviato La decisione sul rito abbreviato, che sulla carta avrebbe potuto anche portare a una sentenza, doveva essere presa oggi. (Corriere della Sera)

Lo scorso 28 marzo i quattro imputati sono stati rinviati a giudizio dal Procuratore della Repubblica facente funzioni del Tribunale di Siena, Nicola Marini. Scelta che verrà resa nota, come detto, soltanto ad inizio luglio (Calciomercato.com)

Chat antecedente al caso e ai fatti contestati a Portanova: Torchio è infatti estraneo alla vicenda. Manolo Portanova rischia dagli 8 ai 14 anni di carcere (Virgilio Notizie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr